ciaoooooo, qualcuno sa come saranno su per giù le domande?![]()
Questa discussione si intitola psicologia dell'handicap-Prof Ferrari nella sezione Facolta' di Psicologia di Pavia, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciaoooooo, qualcuno sa come saranno su per giù le domande?...
ciaoooooo, qualcuno sa come saranno su per giù le domande?![]()

ciao! la prof.ssa ferrari è molto tranquilla agli esami, fa domande aperte e non è assolutamente puntigliosa. a lezione ha puntato molto sui modelli (differenza tra icf,icd-10,1cdh e le varie definizioni di handicap disabilità ecc), funzioni esecutive, diagnosi differenziale dei dsa... preparati bene qualche test ma non stare a sbatterci la testa...
grazie mille...sei stata gentilissima. Si ho imparato bene queste cose su per giù...anche alcune cose riguardanti la valutazione!! speriamo bene. Tu anche fai l'esame il 13?

ola! com è andato l'esame? l hai dato oggi?
ehi ciaoho risposto a tutto...speriamo bene...dipende dalla sua valutazione
![]()

è andato sicuramente bene! cosa si è inventata stavolta? niente di strano spero !!
Ciao!
io provo a farlo il 3 febbraio...ti ricordi più o meno che domande ha fatto? Ha detto con quale criterio valuta le 4 domande aperte? Quanto tempo hai avuto a disposizione? Scusa se ti sto bombardando di domande, ma non potendo frequentare e non avendo contatti, confido nel forum di questo sito! :-)
Grazie mille!
Ciaoooo
[QUOTE=irishmoon;2619819]Ciao!
io provo a farlo il 3 febbraio...ti ricordi più o meno che domande ha fatto? Ha detto con quale criterio valuta le 4 domande aperte? Quanto tempo hai avuto a disposizione? Scusa se ti sto bombardando di domande, ma non potendo frequentare e non avendo contatti, confido nel forum di questo sito! :-)
Grazie mille!
Per favore, qualcuno di voi, può dirmi, più o meno, che domande ha fatto nello scritto di Gennaio? Grazie mille!