Questa discussione si intitola Psicologia dell'educazione - Zucca - 8 cfu - III anno N.O. nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da frattolina Salve,anche io vorrei dare l'esame di educazione nell'appello di Febbraio,ma nella pagina di Zucca non risulta ...
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Grazie mille SPoNGeCoKy!![]()
Come sono generalmente i compiti d'esame? E' vero che la sera dello scritto fa l'orale? E' tranquillo lui?? Preparandomi dai riassunti del manuale trovati qui su Ops lo scritto sarà più facile? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
i compiti sono essenzialmenti semplici, anche se qualche domanda trae in inganno, cioè le opzioni di risposta sono simili tra di loro; si è vero la mattina fa lo scritto e la sera fa l'orale; alla terza domanda non so risponderti perchè io me lo sono studiato per conto mio
fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare
salve! qualcuno ha dato l'esame col programma della Pedditzi e mi sa dire su cosa si focalizza il prof. all'orale?
Ciao...qualcuno sa dirmi orario e aula per l'appello del 7? non trovo nulla nella sua pagina...![]()
Ciao ragazzi! Sapete dirmi l' aula e l' ora, non le trovo da nessuna parte, forse erano scritte nella pagina in cui ci siamo iscritti, ma non c' ho fatto caso. Grazie in anticipo!
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se i prossimi appelli si dovranno sostenere con Zucca o con la Pedditzi?