Provo a rispondervi io.. meglio che posso... Per quanto riguarda i libri a scelta sono sicura che è possibile portare "Il colloquio" perchè l'ho portato io stessa... e secondo me è consigliabile, perchè è una lettura scorrevole, semplice... Spesso all'esame la prof ti chiede di scegliere un esercizio di quelli nel libro e di spiegare come lo avete svolto a casa... quindi la domanda su quello è semplice... su gli altri non saprei... Poi posso dirvi che la professoressa ( parlo di lei perchè potrebbe interrogare anche l'assistentente e non la conosco..) fa domande amplie.. non specifiche.. per es a me ha chiesto il titolo di un capitolo del manuale.... e mi ha lasciata parlare finchè non l'ho ripetuto tutto... quindi vi consiglio di prepararvi in questo senso..a parlare a lungo sui singoli argomenti... sul "Suono Segno e Significato" c'è da sapere tutto... sia le teorie presenti nei vari capitoli, che lo studio presentato... con gli obiettivi di ogni capitolo.... comunque anche lì lascia parlare molto...

LinkBack URL
About LinkBacks