Ho un problema con l'invio del secondo file. Supero il limite massimo di file allegabili. fammi sapere non appena scarichi il primo così invio il secondo, cancellando l'altro. ciao
Questa discussione si intitola Psicologia delle organizzazioni. Prof. Ceresia nella sezione Facolta' di Psicologia di Palermo, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ho un problema con l'invio del secondo file. Supero il limite massimo di file allegabili. fammi sapere non appena scarichi ...
Ho un problema con l'invio del secondo file. Supero il limite massimo di file allegabili. fammi sapere non appena scarichi il primo così invio il secondo, cancellando l'altro. ciao
grazie mille!nn riuscivo proprio ad aprirli dal sito
io nn ho fatto quella tesina, ricordo che però influiva sul voto dell'esame e la frequenza è consigliata se farai il compito.ho scaricato i tuoi files e tt è perfetto, grazie ancora tante!
salve a tutti,mi sembra che non ci siano post di questo genere...
io sono del terzo anno di scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto, e volevo sapere qualche informazione riguardo la materia "psicologia dell'organizzazione" del prof F. Ceresia...
volevo sapere se l'esame è scritto o orale....quanti libri sono,visto che non c'è scritto nel programma,che genere di domande fà... grazie in anticipo..
Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
c'era già....
controllate per favore.
grazie![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 05-02-2009 alle ore 21.43.11
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[SIGPIC][/SIGPIC]
si hai ragione ti chiedo scusa.....
per favore potete dirmi i titoli dei libri?io non ho frequentato... sono del terzo anno di scienze e tecniche psicologiche della personalità e relazioni d aiuto...sono andata su scienze della formazione ma non ci sono...grazie
sulle slide di opsonline mi sono accorta che c soono i titoli dei libri... ma vorrei sapere quale libro a scelta mi consigliate di prendere tra questi grazie...
per avere conferma questo è il testo obbligatorio?
DepoloM.(1998).Psicologiadelleorganizzazioni.IlMul ino,Bologna.
e quali tra quelli a scelta
QuaglinoG.P.(1996).Psicodinamicadellavitaorganizza tiva.RaffaelloCortinaEditore
ScheinE.(2001).Laconsulenzadiprocesso.RaffaelloCor tinaEditore
RuminatiR.&PietroniD.(2001).Lanegoziazione.Raffael loCortinaEditore
DemetrioD.&FabbriD.(2002).Apprenderenelleorganizza zioni.CarocciEditore
grazie mille
Ultima modifica di saruccia84 : 07-02-2009 alle ore 11.02.21
un altra informazione...mio padre ha cercato il libro ma non lo trova, sareste così gentili da dirmi dove posso trovarlo? grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 15-02-2009 alle ore 14.21.35
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sta seguendo in questo semestre le lezioni di psicol.delle organizzazioni se ci sono durante le lezioni delle prove in itinere...se vi è la frequenza obbligatoria e quali sono i libri da studiare.....
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
qualcuno sa indicarmi i 2 libri di testo di questa materia? Non riesco a trovare il programma dell'anno scorso nè quello di quest'anno sul sito della facoltà! Grazie mille
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie mille Saruccia!!! Qualcuno sa quale è preferibile tra i 4???
salve ragazzi..
volevo sapere se qualcuno di voi ha seguito le lezioni e dispone di appunti...
purtropppo non ho potuto seguire questa materia.
grazie in anticipo.
Ultima modifica di saruccia84 : 27-04-2009 alle ore 17.30.08
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao a tutti!!!giovedì dovrei sostenere quest esame...cosa chiede d solito il prof??è vero che fa firmare prima???aiuto!!!!
...e su forza reagisci!sei te che condizoni la tua strada!...
ei ciao... anche io giovedi ho esame... purtroppo non so darti molte indicazioni..
l unica cosa che posso dirti "per voci di corridoio" è che il secondo libro a scelta non lo chiede.. ( ma per mggiore sicurezza una lettura è meglio darla)..
altra cosa: ci tiene molto alle dispense!
ciaooooooooooooooooooooooooooo
ok grazie!!
ah un altra cosa...ma sto caso Ltd....nessuno ha la traduzione???di che parla??
...e su forza reagisci!sei te che condizoni la tua strada!...