per l'orale non farti problemi se non sei iscritta.! manda una mail al prof al limite!![]()
Questa discussione si intitola Psicologia dell'adolescenza -avanzato- (PETTER) nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; per l'orale non farti problemi se non sei iscritta.! manda una mail al prof al limite!...

Originariamente postato da alice_psy
il prof mi ha scritto che il 12 è solo per chi intende sostenere oralmente il secondo libro.
io vado il 5 febbraio così posso farlo scritto!
c'è una contraddizione nel post
c' è una reg+int il 22 GENNAIO e una il 12 FEBBRAIO.
Ti riferisci a quella del 12 febbraio quando dici che fa solo l'esame orale?
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi

ciao avete nuove informazioni da darmi su questo esame?
non frequento, fatemi sapere
grazie ciao
le domande del libro sullo psicologo nella scuola corrispondono più o meno ai titoli dei capitoli e sono davvero molto facili...l'esame è davvero tranquillo...e per il libro a scelta di solito chiede un commento, le impressioni dello studente...in bocca al lupo
Spesso chiede la "metafora del trifoglio" giusto?
Qualcuno ha del materiale su quest'argomento? Sul libro non ne parla....
grazie!
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!

la metafora è sul libro lo psicologo nella scuola! tranquilla, le domande che fa sono davvero semplici e nn c'è possibilità di imbrogliarsi tra i vari capitoli...Originariamente postato da Titty3
Spesso chiede la "metafora del trifoglio" giusto?
Qualcuno ha del materiale su quest'argomento? Sul libro non ne parla....
grazie!![]()
ciao ragazzi anchio vorrei dare questo esame come credito libero e volevo sapere da qulcuno che l ha gia fatto se per il libro a scelta conviene fare l orale o lo scritto, cioe se decido di farlo scritto lui che ne sa io che libro ho scelto, come fa?chiede in generale di parlare del libro?(xke se è cosi è piu facile farlo scritto,basta prepararsi un riassunto generale di quello che è scritto nel testo ed è fatta)o si prepara delle domande x ognuno dei libri?
fatemi sapere per piacere grazie
All'esame chiede lui che libro hai portato e poi dà le domande...come aveva detto a lezione e come ho potuto verificare all'esame,ogni domanda corrisponde a un capitolo,più o meno.
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
questo lo so ma nn mi riferisco all libro x los critto ma a quello a scelta che si puo fare sia scritto ke orale
posso approfittare della tua gentilezza e ti posso chiedere un altra cosa?
1
ma cosa è uscito al tuo appello come capitoli del libro lo psicologo nella scuola?
2
si puo scrivere liberamente,senza limitazioni di righi?
3
all orale tu ke hai portato come libro a scelta?
l hai fatto scritto o orale?
ke ti ha kiesto
so ke sn tante domande scusami ma la nsia da esame cresce piu si avvicina la data
grazie
scusate hai dato pure baseha...perche Ho somministrato i questionari su di una classe di 24 ragazzi di cui 19 donne e 5 maschi e non so se fare l’ analisi dei risultati dividendo per genere, facendo quindi un confronto ed individuando le relative somiglianze o differenze, pure se la differenza tra i due campioni è ampia, o analizzando tutto sul campione totale di 24???
potresti darmi un consiglio
Non ho dato base,mi dispiace.
Mi riferivo proprio al libro a scelta,io ho seguito il corso l'anno scorso,lui ha detto quello che ti ho scritto ed è di parola,tranquilla!io l'ho fatto scritto il libro a scelta,era "Adolescenti Speciali"cioè quello del diario,ha fatto una domanda sulle impressioni personali,però del resto non ricordo,è passato un anno!comunque lui stesso dà una lista di 21 domande sul libro "Lo psicologo nella scuola",son 2 domande tra quelle,più 2 domande sul libro a scelta,il tempo credo sia di un'ora se fai solo un libro scritto e di 2 ore se li fai entrambi;non c'è un limite di righe.Tranquilla!
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
ok grazie sei stata molto gentile sai te l ho chiesto perchè io pensavo di farlo orale quello a scelta ma forse mi sa che è meglio se lo faccio scritto...non lo so ci devo pensare