Ciao a tutti..scusate per caso mi sapete dire se la prof capanna ha messo slide da qualche parte?grazie
Questa discussione si intitola Psicologia della personalità e delle differenze individuali nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; Ciao a tutti..scusate per caso mi sapete dire se la prof capanna ha messo slide da qualche parte?grazie...
Ciao a tutti..scusate per caso mi sapete dire se la prof capanna ha messo slide da qualche parte?grazie
Ciao a tutti!! C'è qualcuno che ha notizie su questo esame? Com'è?Quante domande sono? Grazie!!!
ciao a tutti, qualcuno sà dirmi quali sono i capito del libro più importanti da studiare e quelli su cui vengono fatte più domande? grazie
ciao a tutti!
cerco il testo per questo esame:
personalità determinanti dinamiche potenzialità-caprara,cervone
se lo avete contattatemi
grazie
ragazzi chi di voi deve fare quest'esame con la CORRADINI?sa dirmi com'è?grazie
ciao!!!
qualcuno ha sostenuto l'esame con la corradini?
potreste gentilmente indicare come erano le domande?
grazie a tutti!!
Ciao,
io non ho ancora sostenuto l'esame con la Corradini, ma so che è fermato da due domande aperte, la prima sul testo principale, la seconda su uno dei due testi minori (uno sui mobbings e uno sullo stress nei luoghi di lavoro, entrambi scritti da lei..). Per lei è importante scrivere una teoria di riferimento e uno dei principali esponenti dell'argomento richiesto dalla domanda, argomentandolo in modo pertinente, e soprattutto non bisogna scrivere troppo o si rischia di uscire fuori tema.
In bocca al lupo!!![]()
ciao! io proverò a dare l'esame il 29.09, conoscete qualche domanda degli esami precedenti, per capire come imposta le domande, se le fa specifiche o generali, se riguardano un paragrafo o un intero capitolo, o se addirittura fa di quelle domande che per rispondere devi prendere un po' da un capitolo un po' da un altro... ??????????? grazie comunque!
L' anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino. (Henry Charles Bukowski)
Ciao a tutti! c'è qualcuno così gentile che dopo l'esame del 29 settembre ci da qualche informazione su quest'esame?
grazieeeeeee
Scusatemi, potrei avere anch'io le domande? non riesco a trovarle da nessuna parte. Grazie. Ti lascio la mail fenix.2010@libero.it
Ultima modifica di fenix2010 : 06-11-2011 alle ore 22.02.55
...vi dispiace mandarle anche a me??? grazie mille in anticipo stich-87@hotmail.it
ciao!!se hai già dato l'esame ti prego in ginocchio....puoi mandami le domande?sarasalini@virgilio.it grazie in anticipo
Se ti sono arrivate ti dispiace inviarle anche a me ? Grazie!
sandro.tucci@libero.it
scusate le potete inviare anche a me perfavore ?
stefano.mss@gmail.com![]()