venerdì devo sostenere il laboratorio.se ho capito bene ci sono 20 domande a risposta multipla e una aperta?????è giusto???che confusione.....
Questa discussione si intitola Psicologia della personalità e delle differenze individuali nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; venerdì devo sostenere il laboratorio.se ho capito bene ci sono 20 domande a risposta multipla e una aperta?????è giusto???che confusione........
venerdì devo sostenere il laboratorio.se ho capito bene ci sono 20 domande a risposta multipla e una aperta?????è giusto???che confusione.....
Ragazzi io non riesco a trovare il programma di quest'anno... Bisogna consegnare anche la tesina??? La modalità d'esame non è cambiata giusto???
ciao a tutti!c'è qualcuno che potrebbe mandarmi la chiave di attivazione per accedere alle slides su e-learnig della sapienza?grazie in anticipo...
Salve ragazzi, per voi che avete sostenuto quest'esame è necessario studiare il materiale online della prof o è sufficente il solo libro di testo? Se qualcuno può inviarmi la chiave di accesso alla postazione e-learning della sapienza gliene sarei molto grato, confido nella risposta di qualcuno di voi, grazie anticipatamente.
Qualcuno sà che domanda aperta c'era all'appello scorso?
E' appena uscito un avviso sul sito che dice che l'esame di psicologia della personalità e il laboratorio del 05/03 sono posticipati al 10/03!
C'è qlcn ke ha problemi per tale data?
ennò...![]()
Ma per verbalizzare l'esame fatto a dicembre?? Si va il 10 o sempre il 5 alle 17?? Qualcuno lo sà?
Salve ragazzi vorrei chiedervi un informazione: il libro da studiare per sostenere l'esame di psicologia della personalità è Caprara Cervone "Personalità. Determinanti, dinamiche, potenzialità" Raffaello cortina editore 2003? Ho mandato più di una mail alla prof ma non ho avuto risposta, volevo anche sapere se è necessario studiarlo tutto ( mi sa che è un bel mattone) oppure solo determinati capitoli. Le slide sono necessarie da studiare?
ragazzi comunque se leggete a ritroso nel thread troverete la maggior parte delle risposte alle vostre domande![]()
qualcuno sa dirmi la domanda aperta dell'ultimo appello?grazie!!!
vi posso dire la domanda aperta uscita oggi ma non so quanto sia utile visto che è l'ultimo appello che fa la Baralla... la domanda era descrivi una teoria o un modello teorico a scelta sulla personalità (non era proprio così ma bisognava descrivere una teoria sulla personalità)
X caso t ricordi qlk domanda tra quelle a scelta multipla?
Sò che la prof è stata sostituita xò il testo è lo stesso e anke la prof ke c'è ora farà l'esame cn domande a risposta multipla quindi...
Grazie!
ragazzi sull'elenco degli esami ora il presidente di Psicologia della personalità e delle differenze individuali non è più la Baralla ma Capanna Cristina.... Qualcuno ha informazioni in merito?