ci sarà nessuno il 19????
Questa discussione si intitola psicologia della formazione nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ci sarà nessuno il 19????...
ci sarà nessuno il 19????
CARPE DIEM!!!
Ciao Monica, potresti darmi qualche indicazione su questo esame per favore? domande, quanto tiene,... GRAZIE MILLE!!! anceh tu sei VO vero?
ciao si sono v.o !!!! io l esame nn l ho ancora dato tu che programma porti?? sono stata a vedere l esame al primo appello ed ha chiesto processo formativo, competenze, ricercazione, analisi, setting, innovazione, apprendimento, aspetti psicologici della formazione......... non tiene molto e mi è sembrato molto disposto ad aiutare, ti fa,ragionare... parte con un argomento a piacere !!! io sono ancora in alto mare un libro non mi entra proprio in testa !! a presto
CARPE DIEM!!!
ciao ragazzi! vorrei dare l'esame il 23 di febbraio ma sinceramente non so se riuscirò a studiare tutto: mi sembra davvero tanta roba e il tempo stringe! potreste darmi qualche consiglio? tipo quali sono i libri più importanti? chiede le cose nei particolari o sta più sul generico? parte con una domanda a piacere?
help!![]()
ciao si parte con una domanda a piacere........... ma tu che programma porti???
CARPE DIEM!!!
monica, cm libri porto: "Formazione e sviluppo", "Scritti di formazione 3", "Apprendere partecipando" e "Formazione e narrazione". Spero di riuscire a dare l'esame perché sono parecchio indietro!tu come sei messa?
![]()
io ho un altro programma....... e mi manca un libro.... psicologia della formazione di carli paniccia perche nn ci capisco niente!!!!!!!!!!!!!! giovedi vado a vedere l esame
CARPE DIEM!!!
ciao qualcuno mi puo spiegare come si rappresenta graficamente un ISO ???
CARPE DIEM!!!
Ciao a tutti,io darò l'esame di formazione a giugno..(CL 34).
Programma d'esame 1)Scritti di formazione 3; 2)Apprendere partecipando; 3)Formazione e sviluppo nelle organizzazioni; 4)Autoformazione
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare "le fasi della formazione" spiegate in modo semplice e chiaro?..Voi le avete studiate solo su "Scritti di formazione 3"?