Questa discussione si intitola Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo - 8 cfu - N.O. nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da mperys87 ragazze.. io non ho capito una cosa.. la mondo ieri non ci ha fatto compilare lo ...
si si è un orale!! ha detto che lo compilavano loro con calma,ci ha verbalizzato il voto sul libretto e poi ci ha fatto firmare a fianco al nostro nome nella lista degli iscritti con il voto.... ma scusa come fa a compilare lo statino se non ha nè i nostri dati nè la nostra firma??? dovrempo tornare per forza!!! o no??
il suo libro è da studiare tutto????? o dobbiamo soffermarci solo sulla prima parte.?????
Ultima modifica di ...siria... : 20-01-2012 alle ore 11.19.53
LA VITA è BELLA..
Io ho solo sentito che avrebbero compilato tutto loro con calma, bastava la loro firma, quindi non saprei... E che voleva fare le cose tramite internet, anche, qualunque cosa significasse.
Ah, vorrei aggiungere, per gli interessati a questo esame che in futuro guarderanno questi post e che si chiederanno cosa devono studiare bene e cosa no, che devono fare TUTTO, però in particolare ci sono il mobbing, lo stress e la motivazione. Poi fa spessissimo domande sul contratto psicologico, la vigoria (definizione in una paginetta del manuale), il coping, la leadership, la socializzazione e poi vengono anche, ovviamente, Taylor e Mayo. Bisogna sapere tutto ma fate particolare attenzione a questi argomenti. Io non ho ripassato bene il mobbing perchè davo per scontato di saperlo e poi non ricordavo i termini corretti e mi sono fatta fregare da questo.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ultima modifica di mperys87 : 20-01-2012 alle ore 15.41.37
Con il nuovo sito e il nuovo libretto online ai prof non danno proprio più i registri, solamente scrivono in qualche foglio accanto ai tuoi dati il voto. Lo consegnano in segreteria e la provvedono a caricare sul libretto online =)
ma solo per voi? per i vecchi ordinamenti?
maktub
è già presente un thread nel forum su questo argomento ( http://www.opsonline.it/forum/psicol...ari-37657.html ), per favore continuate lì la discussione e torniamo in topic..grazie
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
Ciao! Quanto dura l'esame più o meno? E' vero che la prof tende a fare gruppi di tre persone per volta?
Perfetto!! Grazie mille!!
*per stefanclaus: ciao, ho visto che la prof ha rimesso le slide ma comunque non riesco ad aprirle dato che nel mio pc non parte office..potresti passarmi le slide per favore?![]()
Ciao!!! Qualcuno sarebbe d'accordo per chiedere alla prof di rinviare l'esame di una settimana?