Questa discussione si intitola Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo - 8 cfu - N.O. nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da ..mary... ragazzi, ma ancora non si sa niente sulla data precisa dell' appello di febbraio?? No, non ...
ragazzi ma l'esame di domani è alle 9.30 giusto??![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
qualcuno ha dato l'esame oggi??come è andato??Che domande ha fatto?
nessuno l'ha dato??

Ciao ragazzi qualcuno sa chi sostituirà la prof per gli esami di febbraio? io vorrei sostenerlo a febbraio ma non so nulla degli appelli......
Therry
ciao ragazzi..ho mandato una mail ai prof. Sangiorgi, De Simone e Nonnis per informarmi sulle loro modalità d' esame. Sangiorgi e la De Simone non mi hanno ancora risposto, mentre Nonnis mi ha scritto che il suo sarà scritto, con alcune domande aperte.)))))

quind scusatemi ma quindi con chi dobbiamo darlo da 8 cfu???con sangiorgi de simone o nonnis????io spero nonnis se è scritto la de simone fa sempre e solo orali ne sono certa...
da quello che mi è sembrato di capire dall' avviso nella pagina della mondo, possiamo rivolgerci a tutte e tre..o sangiorgi, de simone o nonnis! dovremo decidere noi insomma..almeno credo!

ho visto ora l avviso..vi volevo chuedere secondo voi dato che a gennaio l appello è saltato e non è per niente giusto anche perche io per il 17 no ce la faccio con nonnis e vorrei darlo con lui dato che è scritto e il programma è enorme e devo seguire 2 laboratori questo mese...secondo voi se siamo in un gruppetto è possibile chiedere a nonnis di mettere un appello per non poveretti a marzo??
Si potrebbe provare ma non credo ci diano questa possibilità, anche se dovrebbero dato l'appello di gennaio saltato...
Io vorrei capire se davvero la scelta tra i tre prof è nostra, perchè comunque negli appelli di Nonnis non c'è riferimento al nostro ordinamento attuale ( 8cfu n.o.), mentre nella pagina della De Simone è specificato!
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Ma quando torna la prof.sa dalla maternità?