scusate che voi sappiate le domande che mette il prof so sempre le stesse?
Questa discussione si intitola Psicologia dei processi cognitivi -Curcio nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; scusate che voi sappiate le domande che mette il prof so sempre le stesse?...
scusate che voi sappiate le domande che mette il prof so sempre le stesse?
ese nn è un problema e qualcuno mi manda quelle che girano almeno per farmi un idea vi ringrazio immensamente!!!! il mio indirizzo è bibby_87@hotmail.it
Qualcuno può mandarle anche a me?
adigians2@alice.it
Grazie mille
Lilla
brunellacittadino@gmail.com
grazie infinite

per favore anke a me taivlis89@yahoo.it....grazieeeeeeeeeeeee
Ciao lapis, dovrei fare l'esame per la prima volta, potresti mandarmi il tuo materiale per avere un punto di riferimento se lo hai ancora????? ecco la mia email cartina_89@hotmail.it
che palle ora nessuno scrive di curcio esame del 2010.. è tutto cambiato ragazzi io ci sono andato all esame e mi ha steccato e le domande erano 20 e a crociette nessuno ha un idea/dritta su questi argomenti nuovi, so che i compiti sono 2 ma non trovo le domande da nessuna parte .. dannazzioneeeeee
...come volevasi dimostrare (l'ho scritto ieri sul thread di "Psichiatria"): il Prof. ha saputo che giravano le domande e ha cambiato l'esame. Questo dovrebbe indurre alla cautela chi sbandiera il fatto di avere domande di questo o quell'esame !
potrei averle pure io ?devo sostenere l'esame il 16!!! help. ho già superato la corradini e rischio di perdere l'esame
ida.sacco@libero.it[/email]
Ultima modifica di the_fate : 14-09-2011 alle ore 18.08.01
scusate ida.sacco@libero.it
Mi accodo anche io... E' possibile ricevere le domande? Grazie!
sirenettasalentina@yahoo.it
ragazzi sapete se per caso il prof fa qlc parziale???grazie =)
io ho un bel pò di domande.... non sono sempre queste, però nel mio esame di giugno alcune le ho trovate... dove posso metterle in modo, da non farle sgamare da nessuno????
ciao potresti mandarmele?? carlettostrube@libero.it