qualcuno ha per caso qualche riassunto del libro alla ricerca della memoria???è un libro pesantissimo!nell'appello del 16 è uscita la domanda sul libro a scelta?grazie!
Questa discussione si intitola Psicologia dei processi cognitivi -Curcio nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; qualcuno ha per caso qualche riassunto del libro alla ricerca della memoria???è un libro pesantissimo!nell'appello del 16 è uscita la ...
qualcuno ha per caso qualche riassunto del libro alla ricerca della memoria???è un libro pesantissimo!nell'appello del 16 è uscita la domanda sul libro a scelta?grazie!
no non è uscita
ciao a tutti se a qualcuno interessa io ho i riassunti di tutto il libro di Processi Cognitivi...sono ben fatti, perchè li ho fatti per me, e credo siano anche buoni dato che io c ho preso 28. se vi interessano contattatemi via mail gazzettino84@libero.it
il prezo è 25 euro
vendi gli appunti a 25 euro??? è un furto...
qualcuno sa dirmi le domande aperte uscite all'esame?grazie!
ciao! chi ha le domande di cognitivi potrebbe inviarle anche a me???
questo è il mio indirizzo: antonellalomb@hotmail.it.
grazie in anticipo!
Allora ragà... io ho mandato una mail al professore e mi ha detto che si può fare anche a risposta multipla con il nuovo programma (io mi sono immatricolata nel 2006!)...
Detto questo... qualcuno ha le domande a risposta multipla uscite nell'appello precedente??? Ve ne sarei molto grata... la mia mail è chicca_85@msn.com
A buon rendere ovviamente!!! Grazie e buono studioooooooo
ma scusa come è possibile?ma so prof qnd fa pace cn il cervello?a me ha detto ke x noi c'è la modalità precedente...mah...io nn ci capisco più niente!
Per favore qualcuno è così gentile da dirmi quali sono state le domande aperte dell'ultimo appello e se ricordate qualche domanda sul libro a scelta alla ricerca della memoria?help!!!domani ho l'esame e sn in confusione più totale!grazie!
se qualcuno ha le domande a crocetta di processi cognitivi può inviarmele per email....ve prego è la 3° volta che do questo esame...vi prego!!!!!
lenix777@hotmail.it
grazie ve ne prego !!!!!!!
ciao ragazze io lunedi avrei l'esami di cognitivi e vi anticipo che sono stata gia bocciata in passato...cortesemente qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per passare questo esame?'anche semplicemente se avete qualche domanda vi pregooooooooooooooo ho un disperato bisogno d'AIUTOOOOOOOOOO xD la mia e mail è semmy19@hotmail.it
...L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare... (SIGMUND FREUD)
ciao ragazze io lunedi avrei l'esami di cognitivi e vi anticipo che sono stata gia bocciata in passato...cortesemente qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per passare questo esame?anche semplicemente se avete qualche domanda vi pregooooooooooooooo ho un disperato bisogno d'AIUTOOOOOOOOOO xD la mia e mail è semmy19@hotmail.it
...L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare... (SIGMUND FREUD)
c'è qualcuno di psicobiologia fuoricorso che fa l'esame a dicembre?
io=) ma non sono di psicobiologia ..indirizzo generale..ma qualcuno di voi ha queste benedette domande???
si infatti, servirebbero anche a me! nessuno?