http://www.megaupload.com/?d=AP0QR2UV
questo è il pdf del Cialdini!![]()
Questa discussione si intitola Psicologia dei gruppi - Renato Troffa - 8 cfu nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; http://www.megaupload.com/?d=AP0QR2UV questo è il pdf del Cialdini!...
http://www.megaupload.com/?d=AP0QR2UV
questo è il pdf del Cialdini!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Salve ragazzi...qualcuno mi sa dare qualche informazione sull'esame con Troffa?io ho seguito le lezioni con Serri..cercavo informazioni sul sito della facoltà ma non c'è nulla...
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
qualcuno sa quando saranno, più o meno, gli esami??:![]()
Grazie :-)
Scusate, sono un po' confusa perché non ero neppure a conoscenza del cambio di professore, ma se non ho seguito le lezioni e voglio dare questo esame a giugno, devo darlo col professor Troffa? E in quel caso il programma da portare è o quello di professor Serra oppure
"-Psicologia sociale dei gruppi - Brown. Il Mulino, Bologna
più un testo a scelta tra questi:
- Teorie dei rapporti intergruppi - Taylor, Maghaddam
- Le armi della persuasione, come e perchè si finisce col dire si - Cialdini"?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Penso che l'esame possa darlo comunque con Prof. Troffa - e in questo caso il programma è quello che hai scritto -, non so se ci saranno esami anche con Prof. Serri, anche se dal calendario esami sembrerebbe proprio di no. Gli appelli del corso di quest'anno (Prof. Troffa) saranno il 13 giugno, per i non frequentanti, e tra il 5 e l'11 luglio
let the dream begin
Per caso in quel sito puoi scaricare gratuitamente anche anche il manuale : Psicologia sociale dei gruppi, Brown, il mulino bologna?????!!!
let the dream begin
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Salve a tutti! :-) Questo nuovo docente sembra molto tranquillo e disponibile! ;-)
Ho visto che nel calendario esami vi è tale distinzione: iscritti sino 2009/2010, da 2010/2011. Ma non sono sicura di aver capito bene che significa: vuol dire che chi decide di dare l'esame col programma del prof. Serri deve seguire le date di quegli appelli (sino 09/10) e chi dicide di dare l'esame col programma del prof. Troffa deve seguire le altre date (da 10/11) e cioè, si può scegliere liberamente con quale programma sostenerlo oppure chi è iscritto prima del 2010/2011 (io sono fuori corso) deve dare per forza il programma di prof. Serri?
Ultima modifica di Guppyina : 04-05-2011 alle ore 17.10.20