Grazie ancora![]()
Questa discussione si intitola Psicologia cognitiva nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Grazie ancora...
Grazie ancora![]()
ciao a tutti! devo sostenere anch'io quest'esame,da 6 crediti.. il problema è che avevo un libro vecchio che devo integrare con alcuni capitoli del gazzaniga.. ora..il problema è questo.. il libro costa veramente troppo (mi pare circa 80 euro!!) anche perchè dovrò studiarne solo una parte...! c'è nessuno che me lo può vendere usato/fotocopiato?? grazie mille! ciaooo![]()
Io ce l'ho, mandami un pm!
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
grazie! ti ho risp in pm!![]()
ciao a tuttinon potendo dare medicina sociale dato sono della l-24 terzo anno..mi sto stressando per cercare un opzionale da 6 cfu da dare al più preso cioè questa sessione che verrà..psicologia cognitiva per io che scelgo clinica va bene giusto? come è la prof? cosa chiede ,i libri quali sono? è brava? non ho trovato altri post a riguardo...grazie ci tengo eh rispondete
![]()
anche io come serenina volevo delle info su questo esame da 6 crediti perchè devo inserire nel piano di studi un esame da 6 crediti e per me che sono di sviluppo l-24 posso solo scegliere tra psicologia cognitiva e principi di ipnologia che tra l'altro non è ancora stato assegnato come corso quindi non posso leggerre il programma...averlo saputo prima seguivo il corsoooooooooooooooo