Questa discussione si intitola Psicologia clinica Prof Mancini nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; Originalmente inviato da bachata18 L''esame è scritto, con 3 domande a risposta aperta. Sia per la triennale sia per la ...
Ragazzi scusate,ma c'è qualcuno che mi può dire su quale testo o dispensa si basa l'esame di Laboratorio?Vorrei darlo in questa sessione,ma sul sito c'è un caos tremendo e non ci si capisce nulla...
Mille grazie anticipati...![]()
Per l'esame di laboratorio di Psicologia clinica che avviene con il prof.re Di Berardino, per coloro che portano il programma dell' A.a. 2009-2010, bisogna studiare l'articolo bersaglio (slides che c'erano una volta su e-learnig). Qualcuno di voi ha sostenuto per caso l'esame di Psicologia clinica di oggi? Com'era? Che domande c'erano? Conto in una vostra risposta!![]()
Ciao a tutti ,io a giugno vorrei dare l'esame di psicologia clinica ,qualcuno che ha già fatto l'esame può dirmi com'è strutturato e se ricorda qualche domanda ?
grazie mille