Ho letto sul sito della Facoltà di un bando per il corso integrativo in psicologia clinica in ambito forense. Potete spiegarmi di cosa si tratta?
Questa discussione si intitola Psicologia clinica in ambito forense - corso integrativo nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ho letto sul sito della Facoltà di un bando per il corso integrativo in psicologia clinica in ambito forense. Potete ...
Ho letto sul sito della Facoltà di un bando per il corso integrativo in psicologia clinica in ambito forense. Potete spiegarmi di cosa si tratta?
Sono dei crediti magari dedicati a questo argomento tenuto da qualche docente o professionista (per cui viene aperto il bando) all'interno del corso del sica....
Come quando durante un corso viene a fare qualche lezione un altro docente esperno..
Grazie Duccio.Chiedevo perchè mi piace l'argomento e sto seguendo un corso extra fuori dall'ambito universitario ma ormai mi laureo a febbraio....
Ma può partecipare chiunque?
Sono delle lezioni tenute da un docente all'interno del corso di clinica del prossimo semestre certo che possono partecipare tutti.... i corsi universitari sono pubblici..Io domani posso andare a segiuire a fisica le lezioni di meccanica quantistica...chi me lo impedisce?? Sono normalissime lezioni universitarie... solo che sono tenute da un docente o prefessionista esterno al corso...
l'argomento mi piace un sacco!!! Io mi laureo a luglio ma magari risulta nel mio curriculum da studente! ah! Ho detto una cavolata?
Ultima modifica di mambage. : 18-01-2008 alle ore 19.43.06
Scusate l'ignoranza, ma si ha un qualche vantaggio a fare questo corso?
Nel senso...è un qualcosa che può in certo senso fare curriculum?
O da qualche credito??
Oppure è proprio solo per il proprio personale piacere?
Mah,sinceramente spero che faccia curriculum, ma non ne sono certa... chi sapesse qualcosa in più ci faccia sapere!
Scusate l'ignoranza, ma perché dobbiamo presentare il curriculum vitae come allegato??
Ermione912
Ragazzi ....ma... ora non so se avete capito... Il bando chiede un professionista, laureato ......che possa fare una specie di seminario... o qualche lezione all'interno del corso di clinica sullo specifico argomento... Addirittura pensate che possano prendere un semplice studente laureando??? Va bene essere ottimisti...pero'......
In effetti è strano...forse ci sono solo pochi posti? Ma se fosse così ci sarebbe scritto nel bando... Boh!!!
Ma a me era sembrato di capire che il bando serviva per partecipare al corso....Ops...ho fatto una figuraccia?!...