Oddio raga! Che figuraccia! A rileggerlo bene ha ragione Duccio!!! Da sbellicarsi! Mi sento un pò stupida!
Questa discussione si intitola Psicologia clinica in ambito forense - corso integrativo nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Oddio raga! Che figuraccia! A rileggerlo bene ha ragione Duccio!!! Da sbellicarsi! Mi sento un pò stupida!...
Oddio raga! Che figuraccia! A rileggerlo bene ha ragione Duccio!!! Da sbellicarsi! Mi sento un pò stupida!
Ultima modifica di mambage. : 18-01-2008 alle ore 18.43.54
Non mi dite che sono l'unica stupida ad aver consegnato sta cosa!!! Vi pregoooo una parola di conforto!!!
Scusate...ma c'e' scritto chiaramente "per la copertura del corso integrativo "La psicologia clinica in ambito forense" al corso di insegnamento ufficiale di "Psicologia clinica" disponibile per l'a.a. 2007/2008, comprensivo del modello di domanda." e poi c'e' sul bando scritto per l'assegnazione ecc ecc... Insomma mi pareva abbastanza chiaro che fosse per assegnare un corso ad un docente.... Va beh ma in tempi di esame capisco questi svarioni... non c'e' problema...![]()
Se non altro avranno pensato che ci sono studenti molto preparati e volenterosi che gia' si sentono in grado di tenere un corso all'universita'...![]()
![]()
![]()
Invece io!!!! Che figuraaaaaa!!! Ah Ah! Ma ero presa dall'entusiasmo!!! Mi piaceva troppo il titolo del corso! Non lo raccontate a nessuno eh!!!
si, infatti ero reduce da un esaurimento da psicologia ambientale, ho visto una cosa bella e mi ci sono fiondata!!! Rileggendolo da lucida mi appare chiarissimo!!! Che svampita! Il mio fidanzato ha riso un quarto d'ora di fila!!
Beh... non lo dire a nessuno...mi pare che qua sia sotto gli occhi di tutti....
Va beh dai non hai mica fatto niente di male... insomma ci sono cose ben peggiori via... almeno ti sei fatta tu stessa due risate....![]()
Ecco in effetti mi pareva strano che ci fosse un bando di copertura per poter accedere a un corso simile...e poi il cv!!! Però visto che qua erano tutti presi bene ho pensato di essere l'unica a non aver capito una mazza! ahahaha!!!
Almeno ho avuto un momento di ilarità nel deprimente studio della psicologia del 900...
Ultima modifica di swami986 : 18-01-2008 alle ore 18.24.32
In effetti mi sono un pò sputtanata da sola... Non è che si può cancellare questa parte?? Scherzo... Lo sapevo, tutta una carriera nell'ombra e proprio alla fine mi rovino la reputazione!!!