complimenti!
qualcuno sa com'è l'orale? perchè s dice che sia solo una verbalizzazione, lei però prima di darci il compito ha detto che faceva l'interrogazione e ci cambia anche il voto......anche in negativo?!?!?!?
Questa discussione si intitola Psicologia atteggiamenti Stefanile nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; complimenti! qualcuno sa com'è l'orale? perchè s dice che sia solo una verbalizzazione, lei però prima di darci il compito ...
complimenti!
qualcuno sa com'è l'orale? perchè s dice che sia solo una verbalizzazione, lei però prima di darci il compito ha detto che faceva l'interrogazione e ci cambia anche il voto......anche in negativo?!?!?!?
qualcuno che ha dato l'esame può mettere le domande che sono state fatte? l'esame è scritto quindi? quante domande sono e quanto tempo c'è? qualcuno può rispondere? grazie
ciao, io ho fatto l'esame al primo appello, le domande sono circa 60-70 a scelta multipla e una decina a riempimento. a noi ha dato un'ora di tempo, il che vuol dire che devi correre senza nemmeno pensare più di tanto. se devo essere sincera le domande non le ricordo perchè sono strutturate in modo assai complicato.
scusate ragazzi mi preme sapere, FA L ORALE o è solo verbalizzazione?????????????
scusa hai mica poi dato l orale??? io nemmeno credevo di passarlo e ora mi ritrovo ad aver paura di dover fare l interrogazione!!