scusate..ultima..giuro..ultima domanda =( !! voi dove avete alloggiato??? in ke parte?? qual'è la parte migliore?? siete stati cn altre ragazze/i ke studiavano?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)
Questa discussione si intitola Psicologia all' aquila nella sezione Facolta' di Psicologia di L'Aquila, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; scusate..ultima..giuro..ultima domanda =( !! voi dove avete alloggiato??? in ke parte?? qual'è la parte migliore?? siete stati cn altre ragazze/i ...
scusate..ultima..giuro..ultima domanda =( !! voi dove avete alloggiato??? in ke parte?? qual'è la parte migliore?? siete stati cn altre ragazze/i ke studiavano?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)
io, a suo tempo, alloggiavo in pieno centro. ora non saprei aiutarti
mi spiace, su questo non posso aiutarti visto che sono fuori sede. Per gli alloggi sinceramente non so se la situazione è migliorata un pochino...vedi se qualcun altro del forum sa darti indicazioni in merito. In bocca al lupo