Salve a tutti, non so se è la sezione adatta ma non sapevo dove postare questa domanda/sfogo
A 13 anni mi sono ritrovato a sciegliere una scuola superiore che fosse adatta a me e alla fine ho scelto l'indirizzo meno adatto e mi sono ritrovato a odiare la scuola e lo studio, adesso a 19 mi ritrovo a dover scegliere quale indirizzo universitario scegliere, mi sono fatto mille domande ma la risposta era una "PSICOLOGIA", ed è come se per la prima volta tutto fili liscio, ma invece guarda caso, digito su google "psicologia trovare lavoro" e BOOOOM, scoppia a cel sereno una nuova bellissima puntata della serie intitolata "CHE SFIGA LA VITA" gente che dice che non si trova, chi si dispera chi dice che sono anni buttati, chi dice che all'estero forse e chi dice che è meglio un'altra facoltà, ho letto anche un post scritto da uno psicologo su questo forum che sconsigliava vivamente a tutte le matricole di immatricolarsi a psicologia perchè erano anni persi, e la cosa mi ha sconvolto, io mi rivolgo a chi sa qualcosa, non voglio sentirmi dire bugie voglio la verità, tanto di brutte cose ne ho passate.
Dopo lo sfogo ecco le domande:
Dovrò vivere sotto un ponte?
Si trova lavoro?
Devo cambiare facoltà?

LinkBack URL
About LinkBacks