mamma mia è da paura!
io sono inserita in 3 fascia in scuola primaria ed è orribile iniziare a girare da ottobre e finire a maggio senza una cattedra annuale...per questo stavo pensando e l'ho pensato varie volte un modo per stabilizzarmi almeno per prendere gli incarichi annuali...volevo vedere sta benedetta sfp ma ogni volta mi vien il voltastomaco a pensare di buttare 5 anni...spero che esca qualcosa di più meritevole.
i concorsi ormai non esistono più vero???
grazie ste per il link...

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

. Poi se rimettono sto concorsone...sono ancora più sfiduciata. Vengo dalla provincia "regina" delle truffe ai concorsi, Latina: nel 2001 fu scandalo nazionale e ne parlarono tutti i tg, praticamente si svelò che per anni tutti i concorsi erano stati truccati con straregie, in un certo senso, davvero geniali...e finì in manette parecchia gente tra presidi e professori compiacenti, in particolare un preside. Volete sapere adesso che fino hanno fatto? Dopo qualche mesetto scarso di arresti domiciliari... hanno ripreso le loro cariche. Sì, stanno di nuovo lì a insegnare e a fare i presidi, in particolare quel preside. Posso avere fiducia se rimettono il concorso?