Ciao Irina _000 ho letto nel forum che ti stai prendendo una seconda laurea in scienze della formazione, anch'io come te ho pensato di intraprendere questo secondo percorso di studi. Purtroppo da più parti mi è stato sconsigliato, perchè, dicono, e la segreteria dell 'università me lo ha confermato, che la laurea in scienze della formazione è si abilitante, ma per poter accedere alle gradutorie sarà necessario superare un concorso. Ho letto che sei molto informata al riguardo, l'insegnamento mi piace tantissimo, ma non vorrei avere un altro titolo di studi che mi offrirà poche opportunità lavorative come la psicologia.
Se hai delle informazioni certe mi saresti di grande aiuto, devo decidere al più pretso, perchè le iscrizioni scadono fra poco.
Tu come ti sei trovata a doverti mettere nuovamente sui libri dopo aver terminato un intero percorso di studi? E' faticoso?
Ti ringrazio
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

...

e se Berlusca è al potere si spiega chi va avanti ed io non sono una letterina o giuù di li. Raccontatemi qualcuno lavoro con la scuola? anche dopo due anni soltanto?Riuscirò a ridare i soldi ai miei che sono semplici operai e mi pagherebbero la scuola? SOS