Questa discussione si intitola Psicologi disoccupati nella sezione Lavoro ed imprenditoria, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Originalmente inviato da Giorgia1984 ciao anche io sono di roma e capisco la tua situazione!! qui è veramente terribile...nn si ...
Sapete cos'è la cosa che mi fa rabbia a leggere questi sfoghi? è che in giro ci sono presunti psicologi abusivi che si reclamizzzano anche su internet... io ho beccato un centro (a Milano) dove c'è una persona che si definisce "psicologa infantile" ma non è iscritta all'ordine! e invece gente che è iscritta deve mandare cv per altri lavori! è un'ingiustizia...
galacticabis, io credo che la professionalità e al serità con cui prendiamo questa professione si vede dal fatto che noi non farmmo mai e poi questa attività illegale e immorale.
Il mio consiglio comunque sarebbe quello di denunciare questi personaggi all' albo in maniera tale che li blocchino e non ledano più di tanto la nostra credibilità.![]()
Ciao, come sei riuscita a diventare tirocinante volontaria presso la ASL ? Come ti sei mossa per fare la richiestA? GRAZIE :-)