Citazione Originalmente inviato da maruzz76 Visualizza messaggio
Ciao, io l'esame l'ho dato a Gennaio e sto facendo la tesi proprio con Andolfi....
Allora, la prima domanda è sempre sul manuale e la seconda la puoi scegliere tra due diverse che vengono proposte,tratte a caso dagli altri testi.
A me sono capitate tutte e due sull libro della coppia e dal manuale la costruzione del terzo pianeta.
Acquisisci bene i concetti fondamentali dal Manuale e dai Pionieri ed il libro sulla crisi della coppia fallo traendo uno o due concetti per ogni capitolo.
Bowen è solo da leggere come approfondimento e la Terapia narrata dalle famiglie ripete alcuni concetti del manuale ma fai bene (anche se non nello specifico dei casi) i capitoli sulle terapie interrotte e non iniziate.
Per il resto solitamente la cattedra è generosa nei voti ma l'esame richiede comunque una preparazione non frettolosa.
In bocca al lupo!!!!
ciao!!so che è passato 1pò di tempo, ma vorrei kiederti lo stesso come ti sei trovata a fare la tesi con lui dato che anche io vorrei chiedergliela!:-) spero leggerai questo messaggio..:-)