Ciao a tutti? qualcuno sa qualcosa sul corso biennale di psicodiagnosi tenuto dall'istituto di psicoterapia familiare e relazionale di Bari? costa un pò, vorrei sapere se ne vale la pena!
Conoscete altri corsi in Psicodiagnosi?
Questa discussione si intitola Psicodiagnostica nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti? qualcuno sa qualcosa sul corso biennale di psicodiagnosi tenuto dall'istituto di psicoterapia familiare e relazionale di Bari? ...
Ciao a tutti? qualcuno sa qualcosa sul corso biennale di psicodiagnosi tenuto dall'istituto di psicoterapia familiare e relazionale di Bari? costa un pò, vorrei sapere se ne vale la pena!
Conoscete altri corsi in Psicodiagnosi?
io conosco quello di reggio ma forse per te è un po' scomodo...il sito è www.cespes.re.it..fammi sapere cosa ne pensi!!
Manu
membro del comitato anti-Morelli
Grazie mille per il suggerimento. Conoscevo già il Corso, e mi sembra anche molto interessante: rispetto a quello di bari da me considerato ha un costo inferiore e prevede uno Stage (importante!). Purtroppo per me è effettivamente un pò scomodo!
anche ops ha una scuola del genere...guarda il link in home..magari roma per te è meglio...non so...
Manu
membro del comitato anti-Morelli
A Napoli c'è il corso di psicodiagnosi. Il sito è www.cifric.it.
La prima lezione c'è mercoledi 1febbraio.
Io inizio venrdì 3 febbraio a Roma iun corso di psicodiagnositica presso l'IAF.
é diviso in primo livello, quest'anno e secondo livello, da svolgere l'anno prossimo.
qualcuno sa come funziona l'accreditamento ECM una volta iscritti all'albo?
ciao Mavi