quindi focalizzarsi benissimo su appunti e bagozzi?ma senti delle ricerche cosa chiede perchè quella del capitolo due mi fa sentire matta!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Questa discussione si intitola psico atteggiamenti prof.ieri nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; quindi focalizzarsi benissimo su appunti e bagozzi?ma senti delle ricerche cosa chiede perchè quella del capitolo due mi fa sentire ...
quindi focalizzarsi benissimo su appunti e bagozzi?ma senti delle ricerche cosa chiede perchè quella del capitolo due mi fa sentire matta!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
questa volta c'era solo uno domanda sell'esperimento della donazione del sangue..solitamente chiedeva anche l'effetto alone..
Fai bene tutto perchè cmq se il compito cambia potrebbero esserci più domande sulla persuasione e meno sui modelli.... sul capitolo due la domanda era sui risultati del primo studio mi pare... io ti consiglierei di fare bene ipotesi e risultati dando solo uno sguardo alla metodologia...
sì e chi nn ha frequentato che appunti deve guardare?l
ciao..io l'ho dato il 16 e miracolosamente l'ho passato!!!!!!volevo sapere l'orale com'è??? alza il voto se uno sceglie l'orale breve??
ciao a tutti chia avesse dato l'esame mercoledì puo' dirci qualcosa???grazie mille
Ciao..io l'ho dato proprio ieri..erano tutte domande chiuse con cinque alternative di cui una e solo una era giusta.le domande vertevano su quasi tutto in particolare bagozzi e cavazza e meno sull'anolli...nelle domande ti chiedeva in alcune di trovare la risposta corretta e in altre quella errata...quindi bisogna fare mooolta attenzione!!!ho dimenticato un piccolo particolare: hai solo 35 vminuti di tempo per rispondere!!!quindi non fermarti su quelle che non sai perchè il tempo vola e poi non occorre rispondere bene a tutto per superarlo!inoltre c'è da dire che le risposte non date e le risposte errate vengono considerate allo stesso modo...quindi,in poche parole, conviene buttarsi ugualmente!!!per l'orale puoi scegliere l'orale breve(con domandine di "controllo" per vedere se abbiamo copiato o no, oppure l'orale vero e proprio in cui , a detta sua, metti in dscussione il voto dello scritto e quindi tutto può essere...)ancora i risultati non sono usciti quindi non posso dirti più di così...io ho studiato sia dai libri che da alcuni riassunti..ma l'ho preparato in pochissimo tempo...spero sia andato bene...se hai ancora bisogno sono qua...
io non frequento e vorrei sapere se tutto quello che mi serve per l'esame lo trovo sui libri, oppure devo integrarli con appunti di qualcuno che ha frequentato. Inoltre volevo sapere com'è lei all'orale? E lo scritto è fattibile o impossibile? Grazie