Ragazzi per piacere qualcuno ha l'indirizzo mail del professor Nolfe? E' urgente, vorrei sapere se a novembre posso portare già il suo programma!!
Questa discussione si intitola Psichiatria - Prof. Giovanni Nolfe nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi per piacere qualcuno ha l'indirizzo mail del professor Nolfe? E' urgente, vorrei sapere se a novembre posso portare già ...
Ragazzi per piacere qualcuno ha l'indirizzo mail del professor Nolfe? E' urgente, vorrei sapere se a novembre posso portare già il suo programma!!
Ciao iaietta l'email del prof è: giovanni.nolfe@virgilio.it
e in bocca al lupo x l'esame!!!
ragazzi credo che riguardo ai capitoli da portare ci sia stata un po di confusione perchèall'eliografia sono stati fotocopiati i capitoli:2-3-10-11-14-15-16-22.e fin qui ci siamo.
al corso ieri il prof ha detto di fare i capitoli: 2-3-5-9-14-15-16-19-22 il sedici solo da leggere.
io ho già comprato il libro e mi mancano i capitoli 5-9-19 ma in più ho il 10 e l'11. mi fido ovviamente del prof e quindi vi ho scritto i capitoli detti da lui.credo che questa volta siano quelli esatti.
nell'e mail mandata dal prof c'è anche segnato il cap 11 DISTURBI ALIMENTARI da fare solo in parte e cioè solo la parte relativa all'anoressia nervosa e bulimia! x il resto qst sono i capitoli... finalmente l'abbiamo capito ahha
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
si se andate all'eliografia Lino ha già pronti i tre capitoli che mancavano.comunque ho una difficoltà a allegare le
slide...oggi vi giuro che ci provo e vedo di mandarle tutte... scusatemi veramente ma sono una negata con ilpc.
sono riuscita finalmente a capire perchè non carica le slide del corso...sono in un formato che non va bene.purtroppo non posso convertile.per cui ho pensato che posso aggiungere anche solo uno di voi su msn e provate a metterli voi altrimenti chi le vuole mi lascia l'indirizzo di msn e io di volta in volta le mando.
Queste sono le slide che mi ha mandato annabella3, dovete avere WinZip per aprirli
Ultima modifica di Grace.Kelly : 05-11-2009 alle ore 15.30.04
*Piccola Stella Senza Cielo*
Ragazzi scusate poikè ho urgente bisogno di avere conferma dei capitoli da portare all'esame, volevo sapere se qualcuno di voi ha reale conferma da parte del Professore sui capitoli da portare.
A me dissero che tipo di alcuni capitoli bisognava portare solo determinati paragrafi ( a parte il capitolo 11) a voi risulta questa cosa? o lui ha detto espressamente che bisogna farli per intero i capitoli?
Tipo a me dissero che del 3 capitolo bisognava portare solo le categorie diagnostiche....
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!!!!
salve a tutti!volevo allegare altre slides che il professore ha distribuito,ma non ci sono riuscita,così li ho postati su un sito di file hosting... vi allego il link che dovete cliccare per scaricare l'allegato, è un file zip contenente 4 slides. http://www.mediafire.com/?33myim5xmzg
fatemi sapere se ci sono problemi! ciao!!!!!
Ultima modifica di xxdaphnexx : 13-11-2009 alle ore 11.50.53
per favore qualcuno potrebbe mandarmi le slides del corso del professor nolfe?
grazie![]()
ciao a tutti! qualcuno di voi sarebbe così gentile da mandarmi le slides complete del corso di nolfe? Grazie mille!![]()
SEGURA te le posso mandare io xò dovresti darmi un tuo indirizzo e mail.
mandalo anche in privato.
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
Per Barbarella, Grazie il mio indirizzo è m.rosariacito@fastwebnet.it![]()
segura sto provando a mandartele ma hai la cartella di posta piena....!!!! svuotala un pò e stasera provo a mandartele di nuovo .... sono 3 e mail!!!... fammi sapere tu
Per Barbarella 887 . Non sono riuscita a ricevere la posta! Potresti mandarmeli attraverso il forum? Grazie![]()