ragazzi qualcuno sa i titoli dei capitoli del gabbard ho trovato dei riassunti e vorrei vedere se coincidono...
Questa discussione si intitola Psichiatria [Di Giannantonio] nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ragazzi qualcuno sa i titoli dei capitoli del gabbard ho trovato dei riassunti e vorrei vedere se coincidono......
ragazzi qualcuno sa i titoli dei capitoli del gabbard ho trovato dei riassunti e vorrei vedere se coincidono...
ciao,i cap da fare sono:1i principi fondamentali della psichiatria psicodinamica, 2i fondamenti teorici della psichietria psicodinamica,3 valutazione psicodinamica del paziente,5 trattamenti in psichiatr psicodinamica,terapia di gruppo,di famiglia,di coppia,farmacoterapia, 7Schizofrenia,8disturbi affettivi,9 disturbi d'ansia,10 disturbi dissociativi,12 disturbi da uso di sostanzee disturbi dell'alimentaz, 14disturbi di personalità del gruppo A, 15disturbi di personalità del gruppo B, 19 disturbi di personalità del gruppo c. qst è tutto quello che si deve fare.......ciao ciao
ok grazie sei stata un tesoro, ciao
ragazziiiii aiutooo!!
allora ho ripreso qsto thread vecchiotto, per cui tutti quelli che hanno sostenuto psichiatria con di giannantonio.. vi prego datemi qualche dritta!!![]()
allora sono iscritta al nuovo ordinamento, quindi fa parte del mio secondo anno di corso.. ho il gabbard. la guida dice d farlo tutto... è vero??! e soprattutto di che DISPENSE PARLATE!?!?![]()
non ne ho assolutamente!
cerco un'anima gentile... pleaseeeee!!!![]()
ciao sborona.... anche io mi trovo in difficoltà per psichiatria... tu di che fascia sei? io ho letto sulla guida che per gli studenti dalla I alla Z il prof è alessandrini... qualcuno mi sa dire qualche altra cosa???? grazie mille
Originariamente postato da sborona84
ragazziiiii aiutooo!!
allora ho ripreso qsto thread vecchiotto, per cui tutti quelli che hanno sostenuto psichiatria con di giannantonio.. vi prego datemi qualche dritta!!![]()
allora sono iscritta al nuovo ordinamento, quindi fa parte del mio secondo anno di corso.. ho il gabbard. la guida dice d farlo tutto... è vero??! e soprattutto di che DISPENSE PARLATE!?!?![]()
non ne ho assolutamente!
cerco un'anima gentile... pleaseeeee!!!![]()
il prof ha cambiato libro...non si usa più il Gabbard ma "manuale di psichiatria" scritto da lui e da Salerno....il problema è che lo stanno ancora stampando e prima di metà marzo non si trova nelle librerie....assurdooooooooooo e l'esame dovremmo farlo ad aprile!! mha!!
no io sono nella fascia A-H quindi con di giannantonio, e sto usando il gabbard...
cmq ho mandato un e mail al prof e la sua tutor mi ha detto ke non è cambiato! anche perchè il gabbard è riportato sulla guida 2006/2007
vorrei sapere solo se qualcuno sa i capitoli da fare.. e che sono ste dispenseeeeee!!!!![]()
qualcuno sa se l'esame di alessandrini è scritto o orale?
guarda..anche io sono nella fascia A-H e ti posso garantire che il prof alla prima lezione ci ha comunicato questo cambiamento,sulla guida non è riportato perchè il libro è ancora in stampa! dovresti parlare direttamente con lui..perchè..giusto per farti un'idea..alla lezione successiva è venuto uno dei suoi assistenti...e neanche lui sapeva nulla del nuovo manuale!! ma intanto è il prof che comanda!!! non so dirti altro!!!Originariamente postato da sborona84
cmq ho mandato un e mail al prof e la sua tutor mi ha detto ke non è cambiato! anche perchè il gabbard è riportato sulla guida 2006/2007
vorrei sapere solo se qualcuno sa i capitoli da fare.. e che sono ste dispenseeeeee!!!!![]()
Originariamente postato da aaajjjuuu
qualcuno sa se l'esame di alessandrini è scritto o orale?
scritto.. almeno così riporta sulla guida... e poi ci sarebbe l'orale solo a discrezione del docente. sapete per caso se si portano solo i 2 libri di alessandrini o anche qualcos'altro? grazie mille....![]()
ragazzi io avrei dovuto fare l esame l anno scorso con il prof di giannantonio fascia i-z.......
quindi secondo voi quest anno posso portare all esame il gabbard col programma vecchio o devo cambiare e sostenerlo per forza con alessandrini???![]()
anche io avrei dovuto farlo l'anno scorso...ma ho visto che quest'anno in base al mio cognome devo farlo con alessandrini e onestamente lo preferisco.... se vuoi farlo con digiannantonio prova a mandargli una mail e chiedi se puoi...credo che sia l'unico modo per essere certo di ciò che puoi fare!!!!|!
allora io sono al 3°anno.. quindi avrei dovuto farlo l'anno scorso sempre cn DI GIANNANTONIO.. ho comprato a inizio febbraio il GABBARD dopo aver letto sulla GUIDA 2006/2007 ke il libro era quello e soprattutto dopo aver parlato con una sua assistente..
cioè pensate, se uno doveva farlo a febbraio che faceva?! nn lo faceva solo perchè bisogna aspettare il suo manuale e quindi farlo da aprile in poi??
credo che da noi.. degli anni successivi, nn può pretendere che buttiamo il libro.. credo che il cambio si rivolga ai ragazzi del secondo anno in corso..
cmq ho scritto alla tutor..![]()
ok...allora se gentilmente puoi dirmi quello che la tutor ti risponde te ne sarei grata...