Mai sentito parlare di questi siti...uffi...
Questa discussione si intitola Ps. Genitorialità (Fava Vizziello) nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Mai sentito parlare di questi siti...uffi......
Mai sentito parlare di questi siti...uffi...
Ciao sepoicipenso...
Allora, l'esame mio in effetti è diverso, si tratta di psicopatologia psicodinamica integrato..
Quanto ai gruppi devi andare su yahoo, aprire un account e iscriverti ai gruppi che ti interessano. Quello che ti ho indicato io è nato proprio per gli studenti della magistrale clinico-dinamica, anche se naturalmente a volte si parla anche di altri corsi..
Però più generico e pensato per tutti gli studenti di psico a PD che non possono frequentare c'è questo gruppo: slpsipadova
Vai su yahoo, iscriviti e cerca nei gruppi...
Ciao a tutti
qualcuno che ne ha fatto esperienza diretta o indiretta mi sa dire com'è la Fava all'orale?
Non so se tentare l'integrazione o meno..alcune vico sulla Fava Vizziello non sono rassicuranti, non vorrei peggiorare la situazione
attendo un vostro feedback!!!
Art
Eccezionale il titolo del thread
undalla Toscana
![]()
ehehehehehehhehe! non riesco a smettere dal ridere ! non me n'ero accorto, ma solo un toscano poteva cogliere al volo..
(Che nostalgia dei tempi in cui anch'io ero un pò toscano, se non altro per la residenza!)
un saluto dalla Lombardia :-)
quindi se ho capito bene, basterebbe studiare solo il libro sulle adozioni visto che le due domande aperte sono solo su quello e pure le 5 definizioni??
Grazie mille!
Per trovare i riassunti dei libri x l'esame di genitorialità, dite che alla copylogos si trovano?
Ho due esami lo stesso giorno e mi sembra di non farcela..
Grazie a chi mi risponderà!

che domande ha fatto all'esame in questa sessione?
psicologia della genitorialità:
Vocabolario:
- AAI
- SCENO TEST
DOMANDE:
- l' iter adottivo
- attaccamento negli adolescenti adottivi 15 anni dopo e rapporto coi genitori adottivi

che libri preparate per la sessione di giugno? ho visto che ha cambiato i testi da poco, ma io avevo già preso i vecchi tipo adozione e cambiamento...all' email non risponde e non so che libri preparare...qualcuno sa qualcosa????

cosa ha chiesto all'esame?

nessuno ha fatto questo esame ora?

qualche consiglio x questo esame? che domande fa?
Io venerdì prossimo dovrei fare questo esame. Qualcuno ha qualche informazione da darmi. Tipo le ultime domande degli ultimi appelli. So che la prof ha cambiato la modalità di esame, e son 2 domande molto generali. E' giusta l'informazione che mi hanno dato???