....quanto dovremo soffrire ancora prima di vedere i risultati?qualcuno sa se in facoltà son usciti?
![]()
Questa discussione si intitola prova finale sviluppo nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ....quanto dovremo soffrire ancora prima di vedere i risultati? qualcuno sa se in facoltà son usciti?...
....quanto dovremo soffrire ancora prima di vedere i risultati?qualcuno sa se in facoltà son usciti?
![]()
sono usciti i risultati: 2 non ammessi... Ma è la prima volta che capita o sbaglio?
Ciao! Potete dirci quali temi c'erano?..
(quei 2 non ammessi mettono un'ansia...)
Son usciti i risultati finalemente!!
ciao MiciaAmy!!
sono Ilaria!non ti ho risp. al cell ieri perchè ho finito i soldi...
finalmente sono usciti i risultati!!! e sono passata!!! non sai l'infarto che mi è venuto quando ho visto i 2 non ammessi!non me lo aspettavo!
allora ci vediamo martedi...io sono nella 2 commissione.....speriamo bene...![]()
per chi voleva saperlo, i temi erano:
nell'area "aspetti cognitivi e metacognitivi dell'apprendimento": aspetti notazionali dello sviluppo e dell'apprendimento, ovvero lettura scrittura e disegno
nell'area "sviluppo sociale e morale" (se non sbaglio): lo sviluppo morale nell'adolescente, più o meno una cosa così...
anche secondo me è la prima volta che vengono non ammesse 2 persone..auguri per chi è nella commisione n°2..![]()
Laureataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()