Questa discussione si intitola Prova finale lavoro novembre!!!! nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da pasquinodice Ragazzi ma i risultati dove devono uscire? Sul sito ma dove? Perchè con loro non si ...
Sono stato stamattina in facoltà, c'erano le discussioni delle tesi ... una confusione unica ... ed il Majer come presidente di commissione.
Ho paura che andremo a Lunedì per i risultati .....
Manteniamo la calma e sangue freddo![]()
Scheggia di tempo, gemma preziosa
"Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac
e ti pareva!!!!!!!!!!!!
..marty..

Tranquilli, so che l'attesa è dolorosa, ma ne vale la pena.... Una volta passato questo scoglio, vi sarete buttati tre anni di studio alle spalle e potrete tirare un bel respiro di sollievo....
Intanto, iniziate a prenotare il ristorante....![]()
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
ma all orale cosa chiedono? e soprattutto quanto dura??
Ho assistito alla scorsa sessione, sono circa 10 minuti (o anche meno), dove chiedono di approfondire qualcosa di quello che hai scritto.
Niente di sconvolgente o di inaspettato quindi. Non so di nessuno che sia bocciato per il solo orale !
Io ripasserò qualcosa che ho scritto e che mi pare di non aver espresso bene ... e via così!![]()
Ma quando escono 'sti risultati????????? Ho perso 16 kili nell attesa!!!!!
io stò perdendo le speranze...credo che ormai li metteranno domani....!
..marty..
Complimenti a tutti!
la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
Complimenti a tutti !
Finalmente è stato pubblicata la lista degli ammessi ... QUI
Pronti per i festeggiamenti ??![]()
Ma cosa succede all orale, è roba da famiglia e festeggiamenti o ti fanno un paio di domande e ti mandano a casa con tanti saluti?
Beh e' piu' o meno come la laurea con discussione parenti ecc ecc... solo che qua ti siedi..ti dicono come hai fatto il tuo elaborato... ti fanno un paio di domande...ma di precisazione dei contenuti... niente di trascendentale e poi ti proclamano e poi puoi avviarti tranquillamente verso il coma etilico....![]()
Complimentissimi a tutti![]()
Ultima modifica di Duccio : 25-11-2008 alle ore 15.34.16
ciao! come stanno andando gli orali?ciaociao
..marty..