buongiorno a tutti..una domanda ma l'orale sarà alla torretta giusto??perchè nn so se sono io ma nn leggo dove è scritto o forse l'avevano già detto ma nn me lo ricordo!
grazie e in bocca a lupo a tutti!
Questa discussione si intitola prova finale di clinica sessione invernale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; buongiorno a tutti..una domanda ma l'orale sarà alla torretta giusto??perchè nn so se sono io ma nn leggo dove è ...
buongiorno a tutti..una domanda ma l'orale sarà alla torretta giusto??perchè nn so se sono io ma nn leggo dove è scritto o forse l'avevano già detto ma nn me lo ricordo!
grazie e in bocca a lupo a tutti!
sisi torretta..crepiiiii!! in bocca al lupo anche a te!!
The sun is the same in the relative way.![]()
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!![]()
Viareggina
è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viareggina
grazieee!!! grazie mille!!!
allora ...niente di che...davvero! senti,io siccome nella parte teorica non avevo sbagliato nulla,hanno voluto fare delle precisazioni e hanno voluto che spiegassi meglio certe cose che avevo scritto....precisazioni x me inutili comunque...... nel concreto mi hanno chiesto di rispiegare meglio la teoria della deprex di beck e di rispiegare emglio il passaggio dalle basi teoriche del passato e le tecniche el presente...tutto qua! i bocca al lupo!!! e vai tranquillissima!! se ti va fammi sapere!!!
Viareggina
nooooo beck l'ho proprio scordato azzzzzzzzzz scusa ma tu di quali autori hai parlato?
è andatttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! !!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma poi le pargamene sono pronte??? sapete niente???
Viareggina