EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA...............idonea!!!!congr atulazioni a tutti....è stato un parto!!!!
Questa discussione si intitola Prova Finale Clinica Sessione Estiva 2008 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA...............idonea!!!!congr atulazioni a tutti....è stato un parto!!!!...
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA...............idonea!!!!congr atulazioni a tutti....è stato un parto!!!!
Ultima modifica di sardina7 : 18-07-2008 alle ore 10.00.03
finalmente dp tnt attesa ! ho visto i risultati all'una stanotteeeeee! ma pe rqnto riguarda l'esposizione, di cosa si tratta? è un'interrogazione!??quanto dura?????
Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te!
Idoneaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é stata un agonia....unparto...non se ne poteva più......complimenti a tutti!!!!!!!!
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !Grazie a tutti per l'appoggio!!!!!
ragazzi ma come funziona l'interrogaione?
interrogano uno per uno e poi ti fanno rientrare in gruppo??
ditemi tutto quello che sapete.......
allora basta ripassare i concetti che abbiamo scritto...?
Ho scritto come funziona un paio di post sopra
Per il resto interrogano uno alla volta...il numero delle persone che vengono proclamate assieme dipende dalle commissioni...Di solito interrogano 3 persone alla volta, fanno uscire tutti e poi fanno rientrare per la proclamazione...Poi ci sono i casi estremi di commissioni che proclamano in 10 alla volta!!!
In bocca al lupo dottori...il più è fatto oramai![]()
Complimenti a tutti i nuovi laureati!!!!!!!![]()
Chris
Un'informazione......ma per avere il diploma di laurea cm dobbiamo fare?????????? qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te!

allora la famosa pergamena....quella che serve per farci il quadretto e basta...sarà pronta in estate dell' anno prossimo all' incirca un annetto io m sono laureata a marzo 2007 e l' ho ritirata in primavera...prima d pasqua.....
per averla basta che vai lì e gli dai un documento valido...t fanno firmare un registro e t danno la pergamena...
per l' attestato in pratica quello che poi ti serve per concorsi e tutto il resto devi pagare la marca da bollo da 14.65...la solita...marca dfa bollo come per la domanda di laurea...e quella dovrebbe essere pronta anche molto presto visto che ad agosto la segreteria è chiusa penso settembre...
goditi il momento che la pergamena non scappa....
complimenti![]()
[Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08
Ieri mattina finalmente mi sono laureata!! E' finito tutto!!!!!
Auguro in bocca al lupo a chi ancora deve arrivarci!!
CIao a tutti!
Ragazzi scusate la domanda che può apparire scontata per chi già ci è arrivato.... ma quanti punti può aggiugere la prova finale rispetto alla media? Da quale minimo a quale massimo? Grazie!
da 0 a massimo 3... da sommare alla media in centodecimi (non certo in trentesimi)
Complimenti a tutti i laureati![]()
da 0 a 3 punti, ma è una miseria davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguroni a tutti i nuovi laureati !!!