ti quoto in pieno!! sono arrivata mi pareva di aver sbagliato posto, credevo di essere a un matrimonio!! tanto che mi sentivo quasi a disagio nei miei jeans
(ovviamente si fa per fare una battuta eh, lo dico senza voler prendere in giro o offendere nessuno!
)
per continuare il discorso di quanto è ridicola la facoltà....cronaca del post laurea: mi arriva una chiamata sul cell alle 14e45, "qui segreteria didattica, dovrebbe passare a firmare il verbale dell'esame di laurea, perchè manca una firma...possibilmente entro le 15e30 di oggi o domattina!" panico totale, credevo come al solito di essere l'unica sfigata ad aver saltato una firma, so' arrivata di corsa dal lavoro in segreteria e c'era la fila, perchè i sapienti e preparati prof della nostra commissione si sono scordati di farci firmare il verbale!! no ma dico, vi rendete conto?? non si può!
ancora non lo posso dire con certezza ma.....psicologia a firenze...ti saluto (forse!)

LinkBack URL
About LinkBacks

(ovviamente si fa per fare una battuta eh, lo dico senza voler prendere in giro o offendere nessuno!
)