Bè,in effetti pare proprio che sia arrivato il momento dei saluti. Grazie a tutti ,in bocca al lupo!
Questa discussione si intitola Prova finale Clinica Novembre 2008 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Bè,in effetti pare proprio che sia arrivato il momento dei saluti. Grazie a tutti ,in bocca al lupo!...
Bè,in effetti pare proprio che sia arrivato il momento dei saluti. Grazie a tutti ,in bocca al lupo!
Ragazzi, anzi colleghi...
c'è qualcuno che come me vorrebbe fare la magistrale a Torino?
l'unica cosa è che devo recuperare il dbito del tirocinio della triennale e nn so come fare!
**Lety**
...debito...?
...quale debito...?
Si,esatto...quale debito? Ti riferisci alla magistrale in Clinica? Io mi sono iscritta a Sienze dela mente e credevo di non avere debiti...Forse per clinica è diverso.Comunque Torino è ottima.
...ma te lo hanno chiesto in segreteria...?
Per quanto riguarda il tirocinio della triennale chi si iscrive alla laurea magistrale in psicologia clinica a torino deve farlo perchè a torino nella triennale c'è il tirocinio.
il mio problema è che vado a torino perchè non c'è obbligo di frequenza, altrimenti avrei continuato a firenze.
cmq chi ha altre info dica pure!
**Lety**
Non c'è nessun debito da recuperare a Torino, guarda bene tra i requisiti per l'ammissione, non si fa nessun riferimento al tirocinio.
Il tirocinio alla triennale lo fanno in quasi tutte le facoltà, ma non ho letto in nessun sito che sia da recuperare qualora non sia stato svolto
Io mi sono iscritta a Scienze della mente ,non a clinica...comunque se vengo a sapere qualcosa,scrivo.
ciao a tutti.....qualcuno ha qualche progetto perla seconda prova di clinica da inviarmi??miticaeli@alice.it
help me..grazie, elisa
c'e' casomai il thread gia' aperto della prova finale di questa sessione.. chiudo.. oltre al crossposting ..e' un thread vecchio...![]()