Mi sapete dire chi è e che ruolo ha il TECNICO nel equipe del progetto?
Questa discussione si intitola Prova finale Clinica Novembre 2008 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Mi sapete dire chi è e che ruolo ha il TECNICO nel equipe del progetto?...
Mi sapete dire chi è e che ruolo ha il TECNICO nel equipe del progetto?
Quello che sapremo inventarci domani mattina....L'unica cosa che so con certezza è che il tecnico puo racccogliere ed anlizzare i dati ma non interpretarli. Tra tutte le distinzioni questa mi pare l'unica definita in modo chiaro,per il resto....AIUTO!
Nessun commento sulla prova di ieri?
Io ho fatto la traccia 3: confrontare 2 modelli ecc...
La seconda mi sembrava impossibile!!!
Bho.. speriamo bene!
A me hanno detto che i risultati li metteranno l'1 dicembre!
ma siamo impazziti?????
**Lety**
Le tracce secondo me erano difficili e soprattutto le ultime due poco attinenti con gli argomenti che ci avevano dato..la seconda traccia ancora mi chiedo cosa volesse dire..la valutazione delle risorse personali e dell'adattamento...ma che è???
Io ho fatto la prima traccia,quella sui fattori protettivi e di rischio negli anziani...ma ho lavorato molto di fantasia!
Comunque è uno scandalo...poi i risultati il giorno prima degli orali..ma non lo sanno che le persone devono anche organizzarsi?Io sono senza parole...
QUOTO in pieno!
Ma che cavolo significava la seconda domanda?
Anche la prima cmq non era così intuitiva...e il progetto? Io l'ho veramente intuito ed elaborato "a casaccio"...dopo le 3 ore precedenti di sclero e senza un attimo di pausa avevo i neuroni in ferie!
Che strazio.
..love is suicide..
E' vero... anch'io ho fatto la terza traccia e non saprei neanche su che
libro andare a cercare per vedere se quello che ho scritto possa essere
quello che loro 'volevano'... e poi la seconda traccia... cosa intendevano?!
E il progetto? Io ho affrontato l'argomento bulismo aoltanto al primo anno con sviluppo ,ed in modo molto poco approfondito. La prova più insensata del mondo!
Scusate ma gli aspetti e problemi deonotologici da mettere nel progetto? Che ci dovevamo scrivere?
Cmq le tracce erano difficili, io ho fatto la prima, mi sembrava la meno ambigua anche se... Chissà se ho parlato di quello che volevano
La cosa che mi scoccia è anche che non ho fatto in tempo a finire di scrivere in bella, non è che loro poi giudicano negativamente anche da quello, magari perchè la brutta è scritta male? Non so se mi sono spiegata..
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
Boh, io ho messo solo il consenso dei genitori poichè i ragazzi sono minorenni...altri non me ne sono venuti in mente!
..love is suicide..
Neppure io ho finito di copiare in bella,mi mancavano quasi due pagine....spero siano clementi. Per quanto riguarda gli aspetti deontologici il consenso dei genitori è l'unica cosa,credo.
Ciao avventurieri!!
oltre al consenso dei genitori art 31 , io ho messo alche tutti gli aspetti della privacy ovvero art 11, 14, 15 che rigurdano rispettivamente la riservatezza professionale , nel gruppo e tra i componenti dell'equipe...
come traccia ho fatto la prima ma deh...le solite 3 cose rigirate in più modi!!!...speriamo...
Mah, vi dirò...
Volevo non visitare il forum per un pò di giorni, qulli che bastano per avere i risultati..
Generalmente sono un pessimista nato ma questa volta cercherò di essere realista, io ho fatto la prima traccia, quella sugli anziani, e, collegandomi a qualcuno di voi, mi chiedo se ho scritto ciò che loro volevano... Vedremo...
La seconda traccia in effetti bravo a chi l'ha capita...
Per quanto riguarda il progetto quoto in pieno rossofuoco, dopo 3 ore d'ansia a spremere le meningi e a dubitare in continuo se quello che scrivevo era la risposta alla loro richiesta, mi sentivo abbastanza fuso e sinceramente spero nella loro clemenza...
Incrociamo le dita e aspettiamo ragazzi...
![]()
in bocca al lupo avoi tutti........
Hai visto! Te li avevi studiati ben bene e alla fine sono usciti i vecchi davveroPerò me la immaginavo diversa come domanda...più immediata magari, tipo parlare di qualche disturbo!
Bah io ho fatto quella sui modelli perchè avevo visto che esce SEMPRE e nel caso (infatti) le altre due fossero state per me infattibili, perlomeno ero preparata su quella...cmq dubito di aver scritto tutto tutto visto che ho fatto a malapena 2 paginine di roba...incrociamo le dita e tutto quello che abbiamo a disposizione e restiamo nell'infinita attesa
..love is suicide..