piemmizzami e cominciamo ad accordarci
Buona vita
Guglielmo
Questa discussione si intitola prov.di bergamo e prov.di brescia [Chiuso] nella sezione Raduni di Opsiani, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; piemmizzami e cominciamo ad accordarci Buona vita Guglielmo...
piemmizzami e cominciamo ad accordarci
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììììììì! voglio esserci anch'io, ma non so proprio quando riuscirò a tornare a Brescia, forse a fine agosto, prima del mio compleanno, ma non è sicuro...Originariamente postato da francy1981
allora si fa? io l'esame ancora non so come è andata il 10 settembre escono i risultati...però andato o no...dai dai che si fa...facciamo fare le ferie a tutti poi mi ubriacoper festeggiare
o per dimenticare
![]()
uffi quando riusciremo a conoscerci, cara amica telepatica?
![]()

dai quando pensi a fine agosto...?
adesso mi piemizzo con willy....
![]()
Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)
visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI
My Blog....venite a trovarmi...
se tutto va bene nell'ultima settimana di agosto, dovrei prima passare da Roma, forse restarci 2 giorni e poi proseguire x Brescia x il w-e nn so dove con il tipetto (mi vuole portare in un centro benessere, ma dobbiamo ancora cercare qualcosa).

oh che carino allora il tuo boy che ti vuole portare....))))
![]()
Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)
già, speriamo che almeno organizzi lui, così come ha avuto l'idea, dovrebbe completare il tutto, visto che è il mio compleanno...Originariamente postato da francy1981
oh che carino allora il tuo boy che ti vuole portare....))))
![]()
cmq ti farò sapere se dovessi tornare da quelle parti, prima o poi non mi sfuggi.![]()

![]()
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)

adesso stiamo a vedere il raduno milanese...se no organizziamo a nche questo anche se mi sa saremo solo io e willy...io finisco l'esame di stato (spero di finirlo) settimana prossima...poi riesco ad organizzarmi...
![]()
![]()
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)
Dunque, il buon willy è qui presente fino al 28 ottobre. Il 27 e 28 sono a Modena per la scuola di specializzazione. Qualsiasi altro week-end va bene, per me.
Forza Francy, passa l'esame che poi organizziamo qualcosa assieme.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126