Su internet ho trovato diversi programmi per costruire la bibliografia (tutti in inglese), qualcuno li ha usati?
Se sì, sarebbe disposo a darmi una mano?![]()
Questa discussione si intitola Programmi per la bibliografia nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Su internet ho trovato diversi programmi per costruire la bibliografia (tutti in inglese), qualcuno li ha usati? Se sì, sarebbe ...
Su internet ho trovato diversi programmi per costruire la bibliografia (tutti in inglese), qualcuno li ha usati?
Se sì, sarebbe disposo a darmi una mano?![]()
Vuoi un consiglio?? I docenti nostri che stesso hanno da ridire maggiormente sulla bibliografia in sede di tesi sono la Stefanile e la Di Fabio... Vai in biblioteca e consulta una decina di tesi fatte da loro come relatrici...e imposti uguale la bibliografia...cosi' tagli la testa al toro subito...![]()
La biblioteca a san niccolò?Originariamente postato da Duccio
Vuoi un consiglio?? I docenti nostri che stesso hanno da ridire maggiormente sulla bibliografia in sede di tesi sono la Stefanile e la Di Fabio... Vai in biblioteca e consulta una decina di tesi fatte da loro come relatrici...e imposti uguale la bibliografia...cosi' tagli la testa al toro subito...![]()
Si a san niccolo' che io sappia sono li le tesi consultabili
Le tesi in psicologia devono seguire le indicazioni dell'APA per la bibliografia.
So che la normativa APA è reperibile anche in copisteria alla torretta, o almeno così era fino a un anno fa...
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats