si ma il 30 dicembre sarà sicuramente un'errore perchè la sessione d'esame invernale è gennaio-febbraio... quindi![]()
Questa discussione si intitola Programmi.... e perplessità nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; si ma il 30 dicembre sarà sicuramente un'errore perchè la sessione d'esame invernale è gennaio-febbraio... quindi...
si ma il 30 dicembre sarà sicuramente un'errore perchè la sessione d'esame invernale è gennaio-febbraio... quindi![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Domattina avviserò il Caudek![]()
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
il 30 dicembre è la date dell'inizio delle prenotazioni per quell'esame!!!attenzione!!l'esame c'è il 14/01!!!!
Ok, perfetto!
Per ora le news sono le seguenti:
chi ha Teoria e Tecniche dei Test col professor Caudek, può portare all'esame il programma del Giannini dell'anno scorso. L'esame verrà, comunque, tenuto dal Caudek (per chi, come me, è del suo anno), ma almeno non dovremo seguire un corso della magistrale e il programma sarà attinente al corso.
Vi farò sapere se ci saranno aggiornamenti!![]()

Dunque dunque dunque...qualcuno sa il programma del Giannini?
Arzella
tutto l'amore che ho.. "
Capito benissimo carnevali!![]()
scusatemi, non so se il mio problema è simile al vostro ma intanto vi chiedo parere..
io devo sostenere ancora degli esami del secondo anno ma ho visto che non ci sono più gli appelli... che vuol dire? uno che è fuoricorso come fa??
Gli appelli ci sono sempre... e' che magari ancora non sono uscite le date... ma gli appelli e la possibilita' di dare l'esame ci sara' sempre anche se il corso non e' piu' attivo
Confermo ciò che dici, a tal proposito, io ieri ho inviata una mail alla prof. Uga per quanto riguarda l'esame di pnologia, nella quale le chiedevo con chi dobbiamo sostenere l'esame e le date.
A chi può interessare mi ha risp così: "in teoria la sessione invernale dovrei tenerla ancora io (poi il corso passa alla prof. Giganti) ma dalla segreteria ancora nessuno mi ha chiesto nulla. Proverò a sentire, lei magari controlli spesso se cambia qualcosa."
Valeria Uga.
ora detto ciò mi sembra che in questa facoltà non ci sia più un punto fermo, "una regola che sia per tutti uguale".
Sinceramente mi sembra che l'unifi, in specifico la nostra facoltà si intressi MOLTO MOLTO MOLTO POCO dei propri studenti...
e guardi molto al profitto economico...
Poi mi sbaglierò...![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 22-10-2009 alle ore 09.16.07
tutto l'amore che ho.. "
Completamente d'accordo con Carnevali.. io tempo fa ho tentato di preparare gli esami da casa (in Sardegna!) ma mi è stato impossibile: in sagreteria non rispondevano mai al telefono, i docenti spesso non considerano minimamente le mail, non parliamo delle dispense... ora sono di nuovo quaED è MEGLIO!! comunque penso che a Lettere siano messi peggio..