Ragazzi che programma posso usare per costruire grafici e questionari? Grazie!
Questa discussione si intitola Programma per Grafici. nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi che programma posso usare per costruire grafici e questionari? Grazie!...
Ragazzi che programma posso usare per costruire grafici e questionari? Grazie!
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
Ciao! Io conosco solo excel, però la mia relatrice ne sta usando un altro molto bello, mi sembra immediato ma un po' complicato... in questo momento non ti so dire il nome perchè non lo conosco bene, ma cercherò di informarmi
.
Il forum dei pazzi cinefili... >>><<<
Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...
Ti ringrazio...aspetto tue info allora!
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
Se fai l'analisi dei dati con SPSS il programma ti dà la possibilità di fare tutti i grafici che vuoi![]()
Sì, Tiessina intendeva proprio SPSS, però la mia relatrice ad esempio dice che con excel escono meglio..
Effettivamente quelli di SPSS nn sono bellissimi..o almeno quelli che ti dà di default. Però se ci perdi tempo puoi sistemarli e vengono carini. Poi dipende che tipo di grafici ti servono: certo se vuoi quelli a barre sono meglio quelli di Excel, xchè quelli si SPSS sono monocolore e semplici semplici!!
Quelli tridimensionali sono carini..
Dipende da quali sono le tue esigenze. Fai te..![]()
![]()
![]()
![]()