Ciao a tutti,
dopo aver maturato una discreta esperienza nell'ambito della ricerca e selezione, mi è stato commissionato un corso di formazione per figure commerciali junior nell'azienda dove lavoro.
Pensavo di toccare le seguenti tematiche: comunicazione, negoziazione, team building, problem solving, non leadership in quanto si tratta di figure junior.
Ho intenzione di arricchirlo con giochi d'aula e role playing, avrei pensato al dilemma del prigioniero e al gioco delle arance, ma la mia conoscenza si ferma qui...
Mi è sembrato che molti di voi siano veramente esperti nell'ambito formativo, quindi vi vorrei chiedere se avete da segnalarmi qualche suggerimento e consiglio e se pensate che possa andare bene la mia scaletta.
L'ultima informazione, ho a disposizione da un minimo di 30 ore ad un massimo di 60.
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte

LinkBack URL
About LinkBacks

), e farli ragionare su come ogni persona in realtà tenda, se non "allenata" a portare l'acqua al proprio mulino piuttosto che al "mulino di gruppo". Domanda: come si potrà fare in futuro per evitare questo? Far riconoscere loro quello che è successo.