nessuno si ricorda il nome della professoressa e le domande che ha fatto su psic del linguaggio??????
grazie
Questa discussione si intitola Prof.ssa Pinto Psicologia dell'educazione nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; nessuno si ricorda il nome della professoressa e le domande che ha fatto su psic del linguaggio?????? grazie...
nessuno si ricorda il nome della professoressa e le domande che ha fatto su psic del linguaggio??????
grazie
vi prego qualcuno dia qualche notizia!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
vorrei sapere se in un giorno può interrogare 100 persone??
ha degli assistenti che ti interrogano??
potrebbe essere... lo scorso appello c'erano un sacco di verbalizzazioni e un sacco di persone che avevano fatto i compitini e che avevano solo il libro a scelta (quindi 5 min a testa....) perciò alle 11 aveva già fatto 35/40 persone. in più aveva altre 2 professoresse che interrogavano per lei (lei fino alle 11 ha praticamente fatto solo le verbalizzazioni..)
anche io ho fatto il compitino ma ho passato solo il primo modulo...
mi manca il libro della pinto e quello a scelta, per questo mi chiedevo come poteva essere ...
secondo te parte dal voto che ho preso al compitino?
grazie molto molto gentile![]()
qualcuno si ricorda le domande che gli sono state fatte riguardanti il secondo libro: suono segno e significato???
ci sono degli argomenti che vengono chiesti sempre?
aiuto
grazie mille..con tutte queste indicazioni non so da dove iniziare..
ehhh troppi aiuti
![]()
scusate ma io sapevo che la Pinto faceva l'esame di psicologia dello sviluppo del linguaggio e che i libri erano
"psicologia dello sviluppo del linguaggio
"la comoprensione sociale precoce
le parole e la mente
e che era un esame orale
mi confermate tutte ciò?
sapete poi dirmi che tipo di domande fa, com'è l'esame
grazie a tutti