mi associo alla domanda....speriamo sia andato bene...
Questa discussione si intitola Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; mi associo alla domanda....speriamo sia andato bene......
mi associo alla domanda....speriamo sia andato bene...
ciao!!!
vorrei sostenere l'esame il 22 ma sto praticamente in alto mare..com'è questo esame?c'è qualcuno gentilissimo che si ricorda le domande dell'ultimo appello?grazie a tutti!!!

le domande erano:assorbimento dei farmaci,barriere(ematoencefaliche,ecc ecc) terapie d'ansia e depressione!!!!
grazie taivlis...molto gentile!!!!!!!!!
ciao!!!!!!
scusate se scoccio ancora...c'è qualcuno che può dirmi quanto dura l'esame?ah..ma le domande sono due o quattro?
grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le domande sono 2 e l'esame dura un ora...![]()
susate qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare la neurotrasmissione serotoninergica? sul libro nn c'è molto, anzi quasi niente.
ciao oggi ho sostenuto l'esame e le due domande erano:
barriere per i farmaci
neurotrasmissione serotoninergica
Ciao a tutti...
La segreteria non risponde... Vi spiego il mio problema:
Ho superato l'esame del 27.09 ma sulla bacheca esiti non compare nulla..... e in più la prof ha messo un avviso in cui dice che si deve verbalizzare entro la sessione altrimenti il voto lo annulla ma si può fare solo dopo aver fatto l'accettazione su esse3...
A voi compare l'esito?
ciao a tutti!!!
c'è qualcuno che vende il testo "le basi della farmacologia" howland,mycek - zanichelli?
grazie mille!!!
ciao!!!!
c'è qualcuno che ha sotenuto l'esame a dicembre e gentilmente ci indica quali domende sono uscite?
grazie infinitamente!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha il libro "Le basi della Farmacologia" di "Howland" originale?
Se sì, sarebbe così gentile da descrivermi i colori di pagina 38?
Io purtroppo ce l'ho in B&N e non posso distinguere gli elementi che riguardano il sistema Simpatico da quello Parasimpatico.
Magari potete rispondermi indicandomi quali sono quelli del Simpatico (il Parasimpatico lo capirò per esclusione) oppure se non vi è troppo fastidioso, scannerizzare la pag e mandarmela per e-mail a dream87y@yahoo.it
Grazie mille![]()
ciao!!!!!ma quando escono i risultati del 15/02......????????
qualcuno ha qualche info?????
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi potete dire cosa si deve rispondere a a "barriere dei farmaci" e "reazioni avverse e dipendenza,tolleranza e abuso" dei farmaci studiati?
alla seconda domanda bisogna rispondere in generale o singolarmente per i farmaci piu importabti? con il mio libro non mi ritrovo tanto dovrebbe essere "le basi della farmacologia" howland,mycek - zanichelli.