Ciao a tutti gli amici di Ops
alcuni di voi conoscono le mie "disavvenute"nel cercare due sedi per cominciare il tirocinio qui a Trieste, mia neo-citta`, a settembre.
Ieri mattina ero felice come una pasquaperche` dopo 2 mesi le cose sembravano mettersi bene
"credevo" di aver trovato finalmente le due sedi e di poter fare il 1^ semestre al Progetto Stella Polare (comitato per i diritti civili delle prostitute) e il 2^ al Centro di Aiuto alla Vita!
Poco prima di cena, invece, mi ha telefonatol'educatrice del Progetto Stella Polare e mi ha detto che la coordinatrice del progetto mi vuole parlare prima di darmi il "via libera definitivo"
perche` e` perplessa
sul fatto che vorrei svolgere sei mesi di tirocinio al Centro di Aiuto alla Vita, che lei ritiene essere diametralmente opposto al "loro pensiero".
Domani passero` al Progetto Stella Polare, ma... non so, ammetto di non vedere il problema....
io credo che sia una buona opportunita` di crescita "vivere" due realta` diverse durante il tirocinio...
Sbaglio?
Vorrei avere le vostre opinioni!![]()
Scusate per il post "sconnesso"ma sono 48 ore che non dormo e che corro come una trottola
e sono a pezzi!
Bacia tutti!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

nel cercare due sedi per cominciare il tirocinio qui a Trieste, mia neo-citta`, a settembre.
perche` dopo 2 mesi le cose sembravano mettersi bene 
l'educatrice del Progetto Stella Polare e mi ha detto che la coordinatrice del progetto mi vuole parlare prima di darmi il "via libera definitivo"
perche` e` perplessa
sul fatto che vorrei svolgere sei mesi di tirocinio al Centro di Aiuto alla Vita, che lei ritiene essere diametralmente opposto al "loro pensiero". 
.... 

ma sono 48 ore che non dormo e che corro come una trottola
e sono a pezzi! 
a tutti!

KIA & ZENO 
to lifelong commitment! 
.......
..........
......

Ti sei espressa benissimo! 

) per cui la tua apertura ad esperienze differenti può essere mal vista
in bocca al lupo