Questa discussione si intitola Problemi con il download appunti su OPs nella sezione Aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum, appartenente alla categoria Il Forum di OPs; Originalmente inviato da Volpina11 ****edit**** ot questo thread è per i problemi di download degli appunti, non per cercare materiale.. ...
anche in questo riassunto compare la dicitura "registrarsi ad ops", anche per chi è già registrato: segnalo la cosa
http://www.opsonline.it/psicologia-2...-sapienza.html
la cosa è decisamente strana!
ho controllato - lato amministrazione - tutti i link segnalati in queste ultime due pagine ed è scomparso lo zip allegato alla scheda, questo il motivo per cui - lato utente - non fa comparire il box con il link di download!
parecchio strano e per me incomprensibile!
ho appena girato una segnalazione al tecnico che segue OPS (società esterna), che tuttavia rientrerà in ufficio tra una settimana "causa" matrimonio
vedremo che dice![]()
ciao a tutti anche io ho un problema a scaricare un appunto di pedagogia e mi sarebbe molto utile perchè l'esame è giovedi prossimo...qualcuno di buon cuore può aiutarmi?grazie![]()
ciao a tutti, io ho necessità di scaricare alcuni temi e appunti per l'esame di stato, ma non capisco come si faccia dato che non vedo scritto da nessuna parte download o simili, per favore aiutatemi.
grazie!
Ciao!!!purtroppo non riesco a scaricare nessun appunto da OPS...me li scarica tutti in uno strano formato(php) e non riesco ad aprirli..xfavore mi aiutate a risolvere il problema?ho provato anke a scaricare vari programmi xaprirli...ma niente..![]()
Nessuno può aiutarmi??![]()
Problema risolto!!non si deve aprire il file..ma salvarlo direttamente..![]()
Ragazzi scusatemi, sono nuova e non so se è il luogo giusto dove inserire la mia domanda. Dovrei scaricare un appunto ma nella pagina c'è solo il titolo del riassunto, chi l' ha messo sul sito e sotto i commenti delle persone che l' hanno scaricato ma nessun tasto dowload. Come posso fare? ho letto che mi sono stati accreditati 200 crediti. Grazie
si sei nel posto giusto, però esisteva già una discussione sull'argomento, perciò ti invito a fare la ricerca prima di aprire un nuovo threadho unito il tuo thread con quello già esistente
...come puoi vedere non è un problema solo tuo purtroppo ed è ancora irrisolto
![]()
Grazie kioko226, almeno ho la certezza che non si tratti di un qualche mio errore....:-)
ciao a tutti, stavo cercando il riassunto del libro: pedagogia della famiglia e.catarsi
qui,scaricandolo non c'è scritto niente nel file. dove posso trovarlo?
grazie.
esisteva già una discussione sull'argomento.. unsico i thread![]()
dallo staff mi dicono che chi ha problemi con il download deve segnalarlo ad info@opsonline.it e provvederanno a ripristinarli![]()