Buonasera staff.
Potreste togliere dal mio nick il puntino finale in quanto mi ostacola le opzioni del profilo?
grazie![]()
Questa discussione si intitola Problema nick nella sezione Aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum, appartenente alla categoria Il Forum di OPs; Buonasera staff. Potreste togliere dal mio nick il puntino finale in quanto mi ostacola le opzioni del profilo? grazie...
Buonasera staff.
Potreste togliere dal mio nick il puntino finale in quanto mi ostacola le opzioni del profilo?
grazie![]()
non devi chiedere qui ma c'è una procedura appositatrovi i dettagli qui:http://www.opsonline.it/help/idx/4/156/article/
moderatori ,
da qualche giorno noto questa strana cosa quando faccio il login per entrare nel forum :
dopo aver inserito il mio nick e la password mi compare un altro nick , cioè mi scrive 'grazie per esserti collegato 'sb...ino...' che non è il mio nick!
cosa posso fare ?
grazie !
...infatti, non capisco cosa succede nonostante poi riesco a postare e visualizzare il mio profilo corretto !!!
nel mentre che attendevo una vostra risposta ho provato a cambiare password, ma rientrando con la nuova password mi succede la stessa cosa di prima![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 18-10-2011 alle ore 13.28.13
e se invece vai sull'home page di ops http://www.opsonline.it, nel quadrante azzurro in alto a sinistra, quale username ti compare?
Ho provato a cliccare lì nel riquadro azzurro compare quello giusto 'haidiPsy', ma perchè quando faccio il login mi da un altro nome solamente nell'istante del collegamento ?
anche a me fa la stessa cosa, con lo stesso nik (s...ino)
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi
l'importante è che nel quadrante azzurro, così come quando scrivete qui nel forum vi da la username corretta!
vi collegate da computer solo vs oppure condivisi?
avete un solo account o più di uno? (nel caso fatemi sapere che l'altro va eliminato)
mi collego da un solo computer e con un unico account .
Grazie nico![]()
anche a me lo ha appena fatto.. ho eliminato un post e quando ha scritto che l'azione è andata a buon fine ecc ecc mi ha scritto al posto del mio nick, $buberino o qualcosa del genere... non credo sia nulla di che, per il resto è tutto ok..
Pure a me ogni volta che mi collego fa vedere quella scritta con il simbolo dei soldi vicino, ho pensato pure che ci fosse stata qualche infiltrazione al mio nick... Ora mi rassicuro
o chi è $buserinfo? Boh?sono io?
ahahahah $bbbuferino ha colpito anche me...pero non mi ha fatto postare, all'invio della risposta ha ricaricato la pag e ho dovuto rieffettuare il login...ma forse dipende dal fatto che visito il forum con il cellulare