Ciao, vorrei parlarvi di un mio problema che mi sta facendo molto soffrire...ormai sono anni anzi credo di essere sempre stata così ma ci sono periodi in cui soffro molto di + perchè il problema mi si presenta in tutta la sua pesantezza...chiaro limpido e imbattibile...e rischia davvero di farmi rimanere sola o cmq di farmi soffrire per tuttavita...
Ho problemi nelle relazioni...ho 25 anni e una laurea in psicologia, ma non riesco per niente a superare il problema del GIUDIZIO e della DIFFIDENZA. Sto sempre sulle difensive, il mio ragazzo attuale (ma anche quello passato) soffre perchè si sente sempre messo in discussione qualsiasi cosa fa..e anche le mie amiche..temo tradimenti, che mi parlino male, mi faccio paranoie su paranoie...colgono la mia diffidenza perchè non credo mai a quello che mi dicono metto in dubbio l'amore che gli altri hanno per me e mi sento sempre seconda scelta o cmq che altre persone sono le preferite...ho una gran paura di non essere amata quanto io amo...che poi amo in modo strano, in quanto faccio soffrire per il mio continuo non fidarmi...ho perso persone a cui tenevo davvero tanto.......In più ho difficoltà ad accettare i difetti degli altri...sono socievole ma capita spesso di trovare delle persone antipatiche..e di litigarci prima o poi...Ora forse sto ingigandendo il problema anche perchè il mio ragazzo minaccia di lasciarmi e io mi sento malissimo perchè perdere di nuovo una persona per il mio problema sarebbe un altro duro colpo difficile da tollerare!!! questa parte di me diciamo che entra in conflitto con un'altra parte di me che chiede e dà amore, che non vuole creare problemi, che ride e scherza e che gli altri definiscono dolce.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Anche se molto di noi e degli altri può essere ancora scoperto ed in fondo siamo solo all'inizio del viaggio.

non lo erano affatto.