Questa discussione si intitola Private Practice nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da claudiapitt a me sta piacendo sempre di più Anche a me, peccato che sia già finita la ...
si prima stagione finita di già![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Che bella la nuova serie
E che bellini Addison e il poliziotto![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Si la sto guardando anch'io, molto carina la serie!
A me piacerebbero molto Violet e Cooper insieme!
Ultima modifica di Mariella : 22-06-2010 alle ore 01.56.52
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Marihai sbagliato medico a quanto sembra
A me piace molto molto Cooperè il mio preferito
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
Ultima modifica di Mariella : 01-07-2010 alle ore 14.53.16
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Violet e Pete....si son saltati addosso sul divano
Ma era il finale, quindi non si è visto altro![]()
Mary
"The Crow"
dove siete arrivate ragazze??
io ho visto anche la terza serie![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Io sono ferma alla fine della seconda serie, anche se non ho resistito e ho letto qualche anticipazione su come proseguirà...
Vorrei vedere la terza serie ma mi manca totalmente il tempo![]()
quando la vedete la commentiamo![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ma quella che stanno trasmettendo su Raidue che stagione è? La terza? Io ero rimasta alla prima![]()