ciao, vorrei sapere se uno si presenta al primo appello e boccia , visto che ci sono solo due appelli, puo' ripresentarsi al secondo ??![]()
Questa discussione si intitola primo e/o secondo appello ???? nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao, vorrei sapere se uno si presenta al primo appello e boccia , visto che ci sono solo due appelli, ...
ciao, vorrei sapere se uno si presenta al primo appello e boccia , visto che ci sono solo due appelli, puo' ripresentarsi al secondo ??![]()
CARPE DIEM!!!
no, la regola dice che ci si può presentare al primo e eventualmente al terzo, oppure al secondo, oppure direttamente al terzo..non è possibile presentarsi a due appelli consecutivi
The sun is the same in the relative way.![]()

Per quanto riguarda la sessione di settembre non puoi presentarti ad entrambi gli appelli, a meno che tu non ti debba laureare a ottobre.
Arzella
Purtroppo ahimè è così...
Se ti presenti al primo appello e lo bocci non puoi risostenerlo all'appello successivo, ma devi aspettare il 3 appello ( per le sessioni che prevedono 3 appelli), mentre nella sessione autunnale (che prevede solo 2 appelli) ti puoi presentare SOLO a uno dei due!
CIAO
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
grazie mille !!
CARPE DIEM!!!