salve a tutti...non so se ho sbaglaito area di discussione...comunque chiedo un vostro parere in merito.....qualche giorno fa mi chiama una signora perchè mi dice avere dei problemi e bisogno d'aiuto per una questione successa da poco....le dico che sarebbe meglio parlarne a voce nel mio studio e fissiamo un appuntamento per il lunedi successivo...perchè il venerdi (giorno stesso della chiamata) non ero in sede e non potevo vederla....la signora il lunedi all' orario concordato non si è presentata....ho pensato che non sia il caso di richiamarla ma lasciare a lei la possibilità di elaborare e prendere tempo per la cosa....voi cosa ne pensate....come agireste? grazie

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
vi eravate prese un impegno e alla fine tu eri lì per aspettarla, una sorta di primo appuntamento importante per entrambe... richiamarla significa prima di tutto farle capire che avevate un appuntamento e che era una cosa importante, e poi provare anche a passarle il messaggio che c'era uno spazio apposta per lei e che tutt'ora è aperto se lei vorrà... anche a me è successa una cosa simile una volta, ho richiamato e ho chiuso la conversazione dicendo alla persona che ci poteva pensare e richiamarmi quando e se fosse stata disponibile ad un altro incontro
così la richiami ma lasci a lei la decisione di chiamarti per il futuro 
....ma la signora sembra essersi volatilizzata...neanche nei giorni seguenti ha richiamato...(ne sono passati due dal giorno dell' appuntamento)...allora vedrò cosa dice....lasciando comunque a lei la possibilità di scelta sull' incontro....